Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utilizzare Un Tol Secondario Visto La Poca Affidabilita Di Esignal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Utilizzare Un Tol Secondario Visto La Poca Affidabilita Di Esignal

    IO MI CONVINCO SEMPRE PIU' DI AVERE un altro fornitore di segnali di emergenza..dato che su esignal non posso fidarmi...
    gia oggi il fib ha fatto +300 pt che tradotto in cifre son soldoni.....io premetto che entro sul fib osservando pure il dax...
    SENZA fut DAX non entro sul fib.......

    E non so perche ma quando ci son ste giornate di una certa volatilita' chje fa bene alla nostre tasche...esignal si impalla o per uno o per l'altro....

    Io ormai son quasi dell'idea di non affidarsi solo a esignal...
    SALUTI..

  • #2
    é solo una questione di costi.

    Io sto usando Real Tick ( da 5 anni ) ed esignal da 4 giorni.

    Mi hanno detto che l'Eurex è la prima volta che da problemi su esignal negli ultimi 3 anni.
    Spero sia vero.

    Giuseppe

    Comment


    • #3
      mi dici chi ti ha detto così?
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        Esignal italia, amministrativo :-)

        Ciao


        Giuseppe

        Comment


        • #5
          è il SOLO mercato che ha dato problemi
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • #6
            Azzolina, mi tiri su il morale :-)

            Devo dire che Real Tick con l'eurex non mi ha mai dato problemi, spero che esignal faccia altrettanto, visto che da fine mese resterò senza Real Tick.

            Ciao

            Giuseppe

            Comment


            • #7
              IO dico solo la verità...IO... ma non è certo un segreto giuseppe... io sono un supporter di eSignal, ma so anche essere obiettivo...vai alle pagine 25/30 di questo forum e ne troverai di post di quel periodo (un anno fa circa)...le cose son migliorate...va tutto bene...ma è il secondo campanello d'allarme in un mese...spero sia per i miglioramenti che stanno approntando ...ma a me servono i dati da far girare nei TradingSystem...e se ho un buco devo fare un lavoraccio enorme per ripristinarli e mi secca vista che ogni mese pago
              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

              Fra

              Comment


              • #8
                Devo ammettere che sto facendo fatica ad abituarmi a esignal.
                Offre di certo un'enormità di cose in più di real tick, ma andando al concreto, per chi come noi opera con pochi strumenti, quello che serve è un'ottima interfaccia, un buon flusso di dati e via.

                Io faccio fatica ad operare con i future dell'eurex non perpetui.
                Se lo avessi saputo prima di sottoscrivere l'abbonamento probabilmente avrei lasciato perdere.
                Come posso operare sul future del dax non potendo vedere quello che è successo nel passato, dove per passato intendo 3-4 mesi ?
                Ad esempio, il Bund tedesco l'altro giorno ha segnato quasi 120, che guarda caso era il massimo segnato nel giugno del 2003.
                Con real tick l'ho visto, con esignal no.
                Mah, proviamo e vediamo.

                Ciao

                Gisueppe

                Comment


                • #9
                  Ciao sono Nicola (primo post, neo cliente esignal)

                  ...condivido con te giuseppe l'iniziale perplessità, il sistema è relativamente complesso ma già oggi dopo tre giorni di setup mi sento "a casa".

                  Io trado in discrezionale dax giornaliero, e ritengo che avere un secondo data feeder sia essenziale, personalmente come "piano b" uso il ticker della piattaforma GL che mi fornisce il broker.

                  Spero proprio che il buco di dati di stamane sia ripristinato, nn riesco più a graficare con un timeframe orario

                  Comment

                  Working...
                  X