Announcement

Collapse
No announcement yet.

VAriazioni percentuali - come visualizzo i centesimi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• VAriazioni percentuali - come visualizzo i centesimi ?

Ho notato ch ele variazioni percentuali mostrano solo i decimali.
    Come si fa a far visualizzare anche i centesimi ?

Tra 1.41 % e 1.49 % c'è differenza.

Grazie

Giuseppe

Infatti, non li puoi visualizzare...sai.... gli americani sono ancora abituati a pensare alle frazioni........

fib

Comment

comincio a pensare che eSignal sia fatto troppo su misura degli americani.

Sarà uno splendido programma, ma ottimizzato solo per gli americani.

Comincio a essere sfiduciato :-(

Ciao

Giuseppe

Comment

Senti....esignal è sicuramente un software superbo...e complessivamente per quello che offre è a buon mercato...IMHO
        e non dimenticare che è un data feed...quindi lo puoi utilizzare per far girare altri software...come Wave 59 o Ensign, tanto per dirne un paio....ad esempio puoi scaricarti Ensign per alcuni giorni in prova...(vai sul loro sito)
        L'alternativa è CQG (che costa molto di più ed è nettamente inferiore) o diventare cliente di Omega che è ora un broker...
        Il tuo problema mi sembra sia più quello di prenderci un pò la mano...ma...ripeto non c'è niente di meglio in rapporto qualità prezzo...e comunque per un day-trader le charts possono essere personalizzata in modo davvero intelligente
        Aggiungi poi che ci sono in giro un bel pò di .efs già pronti all'uso...
        Comunque...non c'è nulla di "perfetto" in giro.
        Per ciò che attiene ai decimali...mi hanno assicurato che faranno la modifica...questo significa ...un paio di mesi di attesa credo...cmq ogni tanto è meglio rinfrescargli la memoria

fib
        Last edited by fib0618; 12-20-2004, 02:50 PM.

Comment

Di certo Esignal è un software "superbo", ma comincio a pensare che sia troppo indirizzato verso utilizzatori che lo usano come tu hai citato nel tuo post.
          Io non utilizzo alcun software di terze parti, uso esignal stand alone, senza collegarlo ad alcun altro software.
          Dici che l'unica alternativa sia CQG ?
          Io uso da 5 anni real tick e non mi sembra che non sia una valida alternativa.

Orami sono in ballo e ballo.
          Se entro il tempo che hanno promesso non forniranno i future dell'eurex in perpetuo e i decimanli delle variazioni percentuali, ritornerò a usare Real Tick.

Altra cosa.
          Attualmente se mi si blocca Real tick chiamo IWBANK e mi sanno dire cosa sta succedendo.
          Ieri si è fermato esignal sull'eurex e non sapevo dove sbattere la testa per chiedere se fosse un mio problema o un problema del programma.

Ciao

Giuseppe

Comment

Working...
          X