Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modificare il proprio "profilo" - procedura ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Modificare il proprio "profilo" - procedura ?

    Vorrei avere un chiarimento sulla procedura da usare pe rmodificare il proprio profilo nell'Account maintenance.

    Io ho attivato dei "pacchetti" che scadranno in date diverse.
    Per attivarne altri è molto semplice, clicco sui queli che mi interessano e mi vengono abilitati e addebitati.
    Ma per disdirne alcuni come si procede ?
    Devo comunicarlo alla Esignal Italia o posso semplicemente togliere la spunta, qualche giorno prima della scadenza, per ii mercati che non mi ineteressano più ?

    Grazie.

    Giuseppe

  • #2
    giuseppe... ehehehe e meno male che ti avevo chiesto di usare un solo post , mettendo tutte le tue domande là dentro... altrimenti che facevi? è diventato un macello ....


    togli la spunta a quello che non vuoi più...semplice
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      Originally posted by fra
      giuseppe... ehehehe e meno male che ti avevo chiesto di usare un solo post , mettendo tutte le tue domande là dentro... altrimenti che facevi? è diventato un macello ....


      togli la spunta a quello che non vuoi più...semplice
      Ma vedi, se metto tutto nello stesso post, uno legge il soggetto, sempre lo stesso, e non replica.
      Dovrebbero aprirsi sempre lo stesso post per vedere se ci sono domande nuove, e non penso che molti lo farebbero :-))
      però se questa è la procedura mi adeguerò.

      era quello che avevo intuito io, ma esignal italia mi ha detto che avrei dovuto mandare una mail a loro per disdire i "pacchetti".

      Entro quanti giorni prima della scadenza va tolta la spunta da quello che si vuole disdire ?

      Ciao

      Giuseppe

      Comment


      • #4
        tranquillo...se uno VUOLE leggere...legge se ne apri uno nuovo come se vai avanti ad aprirne di nuovi...nulla cambia... solo che non si fa confusione... tranquillo
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          Caro Giuseppe55,

          Fra ha gia' spiegato bene - effettivamente uno puo' togliere e aggiungere borse a propria scelta nell' Account Maintenance. Forse eSignal Italia si riferiva all' pacchetto intero, cioe' ad un' eventuale cancellazione dell' abbonamento. Direi comunque di approffondire l' argomento con il Sig. Del Corona - e' possibile che per qualche motivo abbiano bisogno di sapere di un eventuale cambiamento sul suo conto.

          Cordialmente,

          Elmar P.
          eSignal

          Comment


          • #6
            Grazie Elmar.

            Quanti giorni prima della scadenza devo deselezionare cio che non voglio più sottoscrivere ?

            Grazie

            Giuseppe

            Comment


            • #7
              Caro Giuseppe55,

              Vorrei fare riferimento ad un esempio concreto. Mettiamo che il suo giorno di pagamento è il 1° di ogni mese - in tal caso può disdire una borsa anche il 1° di ogni mese per evitare un ulteriore addebito. Suggerisco comunque di farlo il giorno prima del pagamento.

              Cordialmente,

              Elmar P.
              eSignal

              Comment


              • #8
                Ottimo.

                Quindi per passare dal CME al mini-cme è sufficiente che il giorno prima della scadenza del CME io tolga la flag al CME e la metta al mini-cme.

                Giusto ?

                Grazie.

                Giuseppe

                Comment


                • #9
                  Esatto, comunque puo' anche mandarmi un' email per avere la conferma. Volendo posso gia' procedere oggi con la cancellazione del CME e l' aggiunta dell' E-mini dalla giornata di pagamento.

                  Cordialmente,

                  Elmar P.
                  eSignal

                  Comment


                  • #10
                    Non ho capito bene.

                    Volendo potresti cambiarmi il profilo da CME a mini-cme da subito ?
                    Solo per curiosità, perchè ormai aspetto la scadenza, il pagamento del CME dovrebbe già essere stato addebitato, quindi vedrei il mini pagando per il CME ?

                    Grazie.

                    Ciao

                    Giuseppe

                    Comment


                    • #11
                      Tanto per incasinare un pò le cose...

                      Ed io che al momento della registrazione on line il (14/12) ho inserito i mini CME e dopo 5 gg ho disdetto i mini e messo l'intero CME....pagherò entrambi immagino, o abbiamo i diedemi?

                      Comment


                      • #12
                        Nikkitaly,

                        Se mi manda il suo numero di conto rimborsero' la spesa per i mini in quanto CME include i mini.

                        Giuseppe55,

                        La cancellazione del CME potra' purtroppo solo avvenire dalla data del prossimo pagamento. Posso comunque gia' settare oggi la cancellazione per tale data e la registrazione per i mini appunto dalla stessa data. Le borse accettano cambiamenti fuori dalla data di pagamento soli in casi che un cliente volesse avere servizi aggiuntivi (per esempio da mini a CME, non da CME a mini).

                        Cordialmente,

                        Elmar P.
                        eSignal

                        Comment


                        • #13
                          Grazie Elmar.

                          Deciderò prima della scadenza se continuare a usare il CME o il mini.

                          Grazie di tutto.

                          Ciao

                          Giuseppe

                          Comment

                          Working...
                          X