Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafici - faccio fatica a leggerli :-(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Grafici - faccio fatica a leggerli :-(

    Dopo 10 giorni che uso Esignal non sono ancora riuscito ad adattarmi al modo di visualizzare i grafici.
    Uso 3 monitor per i grafici ed 1 per operare, ma devo confessare che a volte mi sento smarrito.
    Se voglio vedere il 2 giorni 1 minuto devo usare 3 monitor solo per il solo grafico, s elo rimpiccilosco non vedo niente.
    M apossibile che non ci sai il modo di settarlo come real tick ?
    Allego il grafico fatto con real tick di uin grafico su un solo monitor., 1 minuto 4 days.
    A colpo d'occhio so quello che sta succedendo.
    Come devo fare con esignal ad avere la stessa grafica, senz ausare il grafico standard che fa pena ?

    Devo confessarlo, esignal è superiore a real tick, ma a livello grafico non riesco proprio ad adattarmi :-(.

    Ciao

    Giuseppe
    Attached Files

  • #2

    Beh...puoi sempre usare i grafici Price-change bar ..ecco 5 giorni del Nadaq 100 Globex....i grafici a 1 minuto?...ma chi li usa più..dai retta...sono demodé
    Devi ammetterlo....non sono male...e poi scusa, ma un barra esattamente dentro l'altra non fanno 2 minuti? e...tre barre in una non fanno 3 minuti?...mah



    fib

    Last edited by fib0618; 12-23-2004, 09:57 AM.

    Comment


    • #3
      ho voluto superarmi...guarda qua che roba...niente male eh?..con i pivot points.. 2 mercati su un monitor



      fib
      Last edited by fib0618; 12-23-2004, 10:56 AM.

      Comment


      • #4
        ISto usando il tick chart impostato su 30.
        Proverò anche quello che hai suggerito tu.
        Le righr verticali le hai disegnate tu per evidenziare il fatto che il grafico fosse a 5 giorni o lo fa in automatico esignal ?
        E se si, come si setta ?
        :-)

        Concordo con te sul discorso del "minuto", in effetti nell abarra a 1 ora ci sono 60 barre a 1 minuto :-).

        Ma sai, dipende da come si opera, e come ben saprai ci sono tanti metodi operativi quanti sono i trader in circolazione :-))

        Grazie delle info.

        Ciao

        Giuseppe

        Comment


        • #5
          Originally posted by fib0618
          ho voluto superarmi...guarda qua che roba...niente male eh?..con i pivot points.. 2 mercati su un monitor



          fib
          Una cortesia.

          Come si mettono il bid & ask sul grafico e le righe verticali che separano i giorni ?

          Grazie.

          Giuseppe

          Comment


          • #6
            Ho notato che usando il price change sul grafico sulla base dei tempi viene mostrato solo l'orario e non più il giorno.

            Ciao

            Giuseppe

            Comment


            • #7


              fib

              Comment


              • #8
                Molte grazie :-)

                Ciao

                Giuseppe

                Comment

                Working...
                X