Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafici - divisione giorni intraday

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Grafici - divisione giorni intraday

    Salve.
    I grafici intraday vengono divisi in giorni da una sottilissima riga verticale.
    Non ho trovato il modo di variare la dimensione e il colore di tale linea.
    Mi sapreste dire se la cosa sia possibile ?

    ciao

    Giuseppe

  • #2
    Giuseppe
    Puoi variarne il colore (e rendere la linea continua) ma non lo spessore. Fai un clic di destra sul grafico seleziona Properties e poi seleziona il colore per il Grid. Per la linea continua metti una spunta in Solid Vertical Grid Line
    Alex

    Comment


    • #3
      Alex, io vorrei visualizzare solo la linea verticale che divide i giorni nel grafico intraday, non tutte le linee orarie.
      Pensi che sia una cosa fattibile ?

      Ciao

      Giuseppe

      Comment


      • #4
        Giuseppe
        E' fattibile programmaticamente via efs.
        L'efs allegato scritto originariamente da eSignal divide I giorni con una linea verticale grigia. In Edit Studies devi settare l'orario di partenza della giornata (default 09:30) modificando individualmente l'ora e I minuti (I secondi puoi lasciarli sempre a 00). In Edit Studies puoi anche modificare il colore e lo spessore della line di separazione.
        Alex

        Attached Files

        Comment


        • #5
          Grazie, molto preciso come sempre :-))


          Altra domandina.
          Si potrebbe modificare la formula in modo che possa scegliere il colore di default della "linea" verticale ?
          Allego parte della formula da modificare :-)

          Grazie Giuseppe
          Attached Files

          Comment


          • #6
            Giuseppe
            Il colore puoi selezionarlo attraverso Edit Studies.
            Se desideri invece cambiare il colore di default allora devi necessariamente inserirlo nella parte del listato visibile nell'immagine che hai postato. Per una lista dei colori disponibili clicca qui. Puoi anche usare valori RGB anziche il nome del colore. Per ottenere I valori RGB di un colore usa il RGB Color Calculator nel file RGB.zip disponibile qui
            Alex

            Comment


            • #7
              Grazie Alex.

              Il colore tramite edit studio lo so cambiare.
              Mi chiedevo se fosse possibile inserire la possibilità di scegliere il colore di default come si fa per quello "provvisorio", ovvero premendo il pulsantino della scelta del colore come in "edit studio".

              Ciao

              Giuseppe

              Comment


              • #8
                Giuseppe
                Un default in efs deve essere per definizione una costante e quindi deve essere hard-coded nel listato. Se vuoi cambiarlo devi necessariamente farlo usando l'Editor.
                Alex

                Comment


                • #9
                  Originally posted by Alexis C. Montenegro
                  Giuseppe
                  Un default in efs deve essere per definizione una costante e quindi deve essere hard-coded nel listato. Se vuoi cambiarlo devi necessariamente farlo usando l'Editor.
                  Alex
                  Certo, concordo sul fatto che debba essere "costante", ma sarebbe utile se il colore del default lo si potesse impostare come si vuole premendo un semplice pulsantino :-))

                  Ciao

                  Giuseppe

                  Comment

                  Working...
                  X