Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pivot Point sul grafico - visualizzare solo ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

ciao

- puoi vedere i valori sulla scala (se guardi il mio chart li vedi)
    - puoi cambiare i colori ma cambiandoli nel codice tramite l'EFS Editor (menù Tools)
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

Originally posted by fra
      ciao

- puoi vedere i valori sulla scala (se guardi il mio chart li vedi)
      - puoi cambiare i colori ma cambiandoli nel codice tramite l'EFS Editor (menù Tools)
      Si grazie per valori intendevo a fianco alla riga del pivot e non sulla scala. Per i colori ci provo. Grazie mille.

Comment

Originally posted by Ficino
        Si grazie per valori intendevo a fianco alla riga del pivot e non sulla scala. Per i colori ci provo. Grazie mille.
        Per i colori non riesco,hai voglia di essere più preciso?
        Scusami ma sono negato al computer.
        Grazie

Comment

Scusa ancora una cosa.Come si fà a visualizzare direttamente sul grafico altri time frame oltre a 1-5-60 -daily senza cliccare su other intervals? Sò che si può ma non sò come fare.
          Grazie ancora.

Comment

Ficino

Come si fà a visualizzare direttamente sul grafico altri time frame oltre a 1-5-60 -daily senza cliccare su other intervals?
            Seleziona il grafico e immetti l'intervallo desiderato (ad es 30, 45, ecc) usando la tastiera
            Appena inizi ad immettere l'intervallo apparira la finestra Change Symbol (vedi immagine allegata). Quando hai completato di scrivere l'intervallo clicca OK nella finestra oppure premi Enter sulla tastiera.
            Quando l'intervallo e' una lettera (ad es D per Daily, W per Weekly, ecc) precedilo con una virgola che serve al programma per capire che non stai immettendo un simbolo ma un intervallo
            Alex

Comment

Ficino
              Apri la formula di Fra con l'Editor (Tool-> EFS-> Editor) e vedrai che contenute nelle righe 21-44 ci sono alcuni comandi simili al seguente (vedi anche immagine allegata in basso)
              setDefaultBarFgColor(Color.RGB(0,0,0), 0);
              Questi sono I comandi che stabiliscono il colore dei vari tracciati. Il colore e' definito dai tre valori contenuti nella parentesi che segue RGB e cioe RGB(0,0,0) e sono espressi nel formato RGB e cioe Red, Green, Blue (0,0,0 e' equivalente a nero)
              A questo punto trova un qualsiasi selettore di colore (come ad esempio nel programma Paint che e' disponibile in Windows) e crea il colore desiderato ad esempio giallo (vedi immagine seguente).

Annotati I tre valori Red, Green, Blue - che in questo esempio sono 255,255,0 e sostituiscili a quelli esistenti nella parentesi che segue RGB nella formula.
              Quindi salva la formula preferibilmente con un nome diverso cosi hai sempre disponibile l'originale in caso di errore
              Alex

Comment

Originally posted by Alexis C. Montenegro
                Ficino

Seleziona il grafico e immetti l'intervallo desiderato (ad es 30, 45, ecc) usando la tastiera
                Appena inizi ad immettere l'intervallo apparira la finestra Change Symbol (vedi immagine allegata). Quando hai completato di scrivere l'intervallo clicca OK nella finestra oppure premi Enter sulla tastiera.
                Quando l'intervallo e' una lettera (ad es D per Daily, W per Weekly, ecc) precedilo con una virgola che serve al programma per capire che non stai immettendo un simbolo ma un intervallo
                Alex
                ho fatto come hai detto ed è sparito il grafico nn vedo nulla.
                Mi spiego meglio,io vorrei avere in alto accanto a 1 -5-60 etc un bottone anche per 10min -30 min 45 min in modo da richiamare immediatamente il time frame desiderato cosi come si fà gia per 1 min-5min etc inoltre mi piacerebbe avere un bottone del fib.
                Scusa se non riesco a capire ma sono analfabeta.
                Grazie per la disponibilità.

Comment

Ficino
                  Apri la formula di Fra con l'Editor (Tool-> EFS-> Editor) e vedrai che contenute nelle righe 21-44 ci sono alcuni comandi simili al seguente (vedi anche immagine allegata in basso)
                  setDefaultBarFgColor(Color.RGB(0,0,0), 0);
                  Questi sono I comandi che stabiliscono il colore dei vari tracciati. Il colore e' definito dai tre valori contenuti nella parentesi che segue RGB e cioe RGB(0,0,0) e sono espressi nel formato RGB e cioe Red, Green, Blue (0,0,0 e' equivalente a nero)
                  A questo punto trova un qualsiasi selettore di colore (come ad esempio nel programma Paint che e' disponibile in Windows) e crea il colore desiderato ad esempio giallo (vedi immagine seguente).

Annotati I tre valori Red, Green, Blue - che in questo esempio sono 255,255,0 e sostituiscili a quelli esistenti nella parentesi che segue RGB nella formula.
                  Quindi salva la formula preferibilmente con un nome diverso cosi hai sempre disponibile l'originale in caso di errore
                  Alex
                  Questa invece l'ho capita. Grazie mille per gentilezza e disponibilità.

Comment

Ficino
                    Le istruzioni su come aggiungere intervalli e/o simboli alla Favorites Bar sono disponibili in questo articolo del eSignal KnowledgeBase.
                    E' disponibile qui anche un video su come usare l'Advanced Chart che include spiegazioni e istruzioni su come usare la Favorites Bar
                    Alex

ho fatto come hai detto ed è sparito il grafico nn vedo nulla.
                    Mi spiego meglio,io vorrei avere in alto accanto a 1 -5-60 etc un bottone anche per 10min -30 min 45 min in modo da richiamare immediatamente il time frame desiderato cosi come si fà gia per 1 min-5min etc inoltre mi piacerebbe avere un bottone del fib.
                    Scusa se non riesco a capire ma sono analfabeta.
                    Grazie per la disponibilità.

Comment

Ficino
                      Le istruzioni su come aggiungere intervalli e/o simboli alla Favorites Bar sono disponibili in questo articolo del eSignal KnowledgeBase.
                      E' disponibile qui anche un video su come usare l'Advanced Chart che include spiegazioni e istruzioni su come usare la Favorites Bar
                      Alex
                      Ciao Alexis,
                      molto gentle e disponibile come sempre, solo che io non conosco l'inglese. Se hai voglia anche solo di dirmi in due parole come faccio per il time frame te ne sono grato per le altre cose cercherò di farmi tradurre il tutto.
                      Grazie

Comment

Ciao Alexis,
                        molto gentle e disponibile come sempre, solo che io non conosco l'inglese. Se hai voglia anche solo di dirmi in due parole come faccio per il time frame te ne sono grato per le altre cose cercherò di farmi tradurre il tutto.
                        Grazie
                        Ci sono arrivato con l'aiuto di un dizionario e per me che non sò l'inglese è stata una grande soddisfazione.
                        Grazie ciao

Comment

Ficino
                          Eccoti comunque come conferma un'immagine animata che ti mostra la sequenza completa per aggiungere/rimuovere un intervallo nella Favorites Bar
                          Alex

Comment

Ficino
                            Ed in questa immagine animata la sequenza per aggiungere/rimuovere invece un simbolo
                            Alex

Comment

Ficino
                              Ed in questa immagine animata la sequenza per aggiungere/rimuovere invece un simbolo
                              Alex
                              Alexis
                              Grazie ci ero arrivato da solo con l'aiuto di un dizionario.
                              Volevo chiederti, ho notato che l'aggiunta di icone di nuovi time frame e simboli viene automaticamente estesa a tutti i grafici
                              e possibile circoscriverla solo ad alcuni grafici e non a tutti.
                              Grazie e ciao.

Comment

no

però facendo tasto dx sul grafico puoi selezionare o deselezionare la vista della barra favoriti per quel singolo chart
                                Last edited by fra; 04-10-2006, 10:21 AM.
                                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

Working...
                                X