Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crash nm.exe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Crash nm.exe

Ogni qualvolta apporto modifiche [filtri, settaggi, opzioni varie] sul news manager, mi crasha la piattaforma.

Tendo a specificare che il SO [ xp pro sp2 ] è si tweakkato, ma stabilissimo e dotato di hardware ipertrofico

Anche voi avete il medesimo problema con l'nm.exe? Io mi sono ridotto ad usare il Ticker News

Cos'è un bug? Consigli?

Nicola

Nicola
    Da quello che vedo qui sui miei computers il News Manager sembra funzionare senza problemi di sorta (eSignal 7.8 con winXP Pro o win2k). Ho fatto anche una ricerca nel Bulletin Board e non risultano messaggi con problemi simili.
    Che versione del programma hai installato? Quando apri News Manager lo fai dall'interno di eSignal (File->New->News Manager) oppure esternamente avviando nm.exe nella cartella di eSignal?
    Qualunque altra informazione puoi fornire potra essere utile ad eSignal per cercare di replicare il problema.
    Alex

Comment

La release è la 7.8, l'accesso è dallla barra File>New>News Manager

Ho anche cercato dei minidump in giro, ma nn ne ha creati. Nemmeno errori riportati sul registro degli eventi....

Magari ci sono relazioni con alcuni servizi di Xp, ne ho molti chiusi, ditemi se ce ne sono.

La macchina è all'interno di una Lan gestita da un router firewall.

Prima di crashare l'esignal si congela per una decina di secondi

Comment

Nicola
        Anche I miei computers operano in una LAN dietro un router/firewall quindi quello non dovrebbe rappresentare un problema di per se. Comunque controlla che I settaggi del firewall siano quelli indicati in questo articolo dell'eSignal KnowledgeBase.
        Per quel che riguarda I servizi di winXP non saprei dirti quindi provero a chiedere ad eSignal quali informazioni hanno in merito.
        Alex

Comment

La configurazione dei socket è corretta [Del Corona mi aveva dato del materiale]....

Fammi sapere per i servizi.

Grazie, Nicola

Comment

Caro Nicola,

Anche se sistemi operativi non originali sono meno stabili, eSignal funziona benissimo ed e' anche stato testato. Non c' e' assolutamente nessun problema con la funzionalita' del software. Suggerisco di installare eSignal senza rimuovere. Se non funzionasse, dovrebbe rimuovere eSignal e cancellare i seguenti file:

ch.new
            reader.ini
            winsig.ini
            winros.ini
            winros.fdb
            winros.sdb

Tenga pero' presente che perdera' tutti i grafici se non li salva sul desktop prima di togliere eSignal dal suo pc. Non riusciamo pero' a darLe garanzie definitive della funzionalita' non essendo un sistema operativo originale.

Cordialmente,

Comment

Ok, Ok...

Stamane ho passato l'esignal su di una macchina dedicata, l'Xp pro è tutto in default, nm.exe nn crasha più.

Vi pongo un altro quesito,
              editando un filtro sul news manager [keyword=OIL], il NM mi filtra tutte le news antecedenti all'avvio....ma nn si aggiorna più, altri settaggi nn ho toccati

Comment

Aggiungo: E' possibile inserire più keywords? nn per ridurre i risultati ma per ampliarli.

es: natural gas+oil+commodities, ma nn tutte nella medesima notizia

Grazie, Nicola

Comment

Nicola

editando un filtro sul news manager [keyword=OIL], il NM mi filtra tutte le news antecedenti all'avvio....ma nn si aggiorna più

Ho provato lo stesso filtro e da quello che vedo qui si sta aggiornando.

E' possibile inserire più keywords?nn per ridurre i risultati ma per ampliarli

Si e' possibile ma per quello che ne so ottieni l'effetto contrario da quello desiderato nel senso che ricerca le Headlines con tutte quelle Keywords
                  Alex

Comment

Originally posted by Alexis C. Montenegro
                    Si e' possibile ma per quello che ne so ottieni l'effetto contrario da quello desiderato nel senso che ricerca le Headlines con tutte quelle Keywords
                    Alex [/B]
                    Usando la virgola è indubbio, ma magari con altri simboli [+ o quantaltro] si riesce ad includere nei risultati e nn solo ad escludere

Comment

Nicola
                      Non mi risulta si possano applicare simboli, comandi Boolean (AND OR etc) o altro.
                      Invia un suggerimento a [email protected]
                      Alex

Comment

Dopo la migrazione alla nuova macchina nm.exe non crasha più.

Ma il News Manager [con filtro settato] non si aggiorna, per aggiornarlo devo killare la finestra e riaprirla tramite file>open, sta diventando un problema.....vi chiedo cortesemente di verificare se ci sono settaggi pertinenti che possono influenzare l'update.

Grazie, Nicola

Comment

Gradirei sapere se in News Manager con filtro impostato è aggiornato dinamicamente, o sto solo perdento tempo

Comment

Nicola
                            News Manager si aggiorna anche dopo aver applicato un filtro.
                            Alex

Comment

Da stamane il NM nn si connette, ho disconnesso [sia esignal che il router] ma nulla il sever nn mi invia headlines [con o senza filtro]....

Problema comune ad altri?

Nicola

Comment

Working...
                              X