Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di GET - help su studio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Esperti di GET - help su studio

    Ciao.

    Sto cercando di capire come usare al meglio GET.
    Del grafico Fiat che allego ( non opero sulle azioni, ma è solo un esempio ) vorrei sapere con GET cosa potrei ipotizzare come movimento futuro, ovvero cosa dovrei tracciare sul grafico adesso che saremmo sulla C.

    Ciao

    Giuseppe
    Attached Files

  • #2
    Forse ti va di scherzare...se fai una domanda del genere sono almeno quattro le cose:

    - non sai quasi niente di Elliott (allora, comprati un libro e studia)

    - non sai quasi niente su Fibonacci (allora, comprati un libro e studia)

    - non sai quasi niente sui cicli (allora, comprati un libro e studia)

    - non hai letto nulla delle dispense anche in Italiano che ti sono state indicate (studia)

    ....francamente tutto ciò è deprimente.......yup

    fib0618

    Comment


    • #3
      Originally posted by fib0618
      Forse ti va di scherzare...se fai una domanda del genere sono almeno quattro le cose:

      - non sai quasi niente di Elliott (allora, comprati un libro e studia)

      - non sai quasi niente su Fibonacci (allora, comprati un libro e studia)

      - non sai quasi niente sui cicli (allora, comprati un libro e studia)

      - non hai letto nulla delle dispense anche in Italiano che ti sono state indicate (studia)

      ....francamente tutto ciò è deprimente.......yup

      fib0618
      Grazie, mi serviva proprio una risposta del genere per incoraggiarmi all'uso di GET.
      Spero che potrai riprenderti presto dallo stato depressivo che ti ho causato.

      P.s. spero che tutti gli utilizzatori di GET non siano saccenti come te.

      ps2- eufemismo per non mandarti a xxxxxxxx

      Giuseppe

      Comment


      • #4
        giuseppe 55 non si dicono le parolacce nei forum , specialmente in questo dove vi sono eprsone estremamente preparate

        Comment


        • #5
          scusate, rettifico la parolaccia con "mandarti al diavolo".

          Giuseppe

          Comment


          • #6
            Perchè te la prendi tanto....

            Senti ti segnalo questo link, così intanto potrai colmare le tue lacune riguardo ad Elliott...c'è praticamente tutto quello che dovresti sapere sulla teoria

            http://www.geocities.com/WallStreet/...es/EWRules.htm

            oppure anche qui..http://neowave.com/new/neowave/default.asp


            PS.: io non uso Get ma uso Elliott

            Ciao

            fib0618
            Last edited by fib0618; 01-09-2005, 02:37 AM.

            Comment


            • #7
              Vedi la trend disegnata, è del weekly dai max, resistenza molto importante. detto questo sul daily ora ti segna ABC ma potrebbe essere che sia l'inizio di un'onda 3 se rompe l'ext 1:1 dal min. che ti ho disegnato. Fai partire la MOB dal pivot precedente (es. onda 4) e quella sarà il tuo prossimo obbiettivo se va avanti.
              Nota l'oscillarore 5-35 non è in divergenza.....

              E' solo qualche idea......poni delle domande più precise dopo aver letto con attenzione il manuale, impara bene i setup dei Trade type 1 buy/sell e Trade Type 2 Buy/Sell e trade solo quelli quando si presentano perfetti (almeno per ora...)

              Ciao
              Attached Files

              Comment


              • #8
                Originally posted by fib0618
                Perchè te la prendi tanto....



                fib0618
                se non sei in grado di capire perchè me la sono "presa tanto" non posso farci niente.
                Quando leggo che una mia domanda è " deprimente" non riesco a non restarci male.
                In futuro, per favore, disinteressati alle mie domande.
                Preferisco restare nell'ignoranza che ricevere risposte da gente come te.

                Saluti.

                Giuseppe

                Comment


                • #9
                  Originally posted by SERGIO.M
                  E' solo qualche idea......poni delle domande più precise dopo aver letto con attenzione il manuale, impara bene i setup dei Trade type 1 buy/sell e Trade Type 2 Buy/Sell e trade solo quelli quando si presentano perfetti (almeno per ora...)

                  Ciao [/B]
                  Grazie Sergio.
                  Ho idea che non porrò molte domande su GET.
                  Il rischio di essere derisi è grande, i manuali sono quello che sono.
                  Continuerò a usare esignal, almeno su quello comincio a sapermela cavare da solo.
                  Grazie comunque del tuo interessamento.

                  Ciao

                  Giuseppe

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by giuseppe55
                    se non sei in grado di capire perchè me la sono "presa tanto" non posso farci niente.
                    Quando leggo che una mia domanda è " deprimente" non riesco a non restarci male.
                    In futuro, per favore, disinteressati alle mie domande.
                    Preferisco restare nell'ignoranza che ricevere risposte da gente come te.

                    Saluti.

                    Giuseppe
                    Il fatto di esserti esposto in pubblico già ti fa onore, a differenza di tanti altri..... questo è il prezzo da pagare. Ora devi meterci impegno e continuare su quello che hai iniziato senza timore di porre altre domande, postare i tuoi lavori e chiedere aiuto quando ne hai bisogno (se credi di averne bisogno)
                    Ricorda che io negli ultimi due anni ho imparato più cose che nei precedenti 5, frequentando questo forum......leggi anche la sezione dedicata al GET in special modo il thread di MR anche se non sai l'inglese puoi vedre i suoi chart, e leggere il file sharing Advanced Get pieno di dispenze dedicate ai singoli argomenti.
                    Buon lavoro

                    Comment


                    • #11
                      Grazie per i consigli, Sergio.
                      Spero mi torni l'entusiasmo che avevo fino a ieri.

                      Grazie ancora.

                      Giuseppe

                      Comment

                      Working...
                      X