Announcement

Collapse
No announcement yet.

fantasy BBBbbbbund!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • fantasy BBBbbbbund!

    arrivano i giorni festivi ed eSignal falla ....vorrei tanto farmi un giro nei loro uffici quando ci sono ste feste USA. Prendete un chart daily del BUND , quindi vi renderete subito conto ke la sessione di ieri e quella di oggi sono unite nella stessa sessione, ovvero , per esempio, l'high segnato per oggi corrisponde al 120.01 di ieri, etc....
    Lo avevo già notato in corrispondenza di altri festivi USA, domani , se non + tardi, sarà tutto ok, ma per ora beccatevi sul chart una fantasiosissima insalata mista di dati del BUND marzo 05 relativi a 17&18gennaio'05. Buon appetito a tutti....

  • #2
    Caro Sharky1,

    Ho comparato i dati GB H5-DT con il sito ufficaiale dell' Eurex e non mi risulta nessuna differenza. H di oggi e' attualmente 119.84 che e' anche segnalato sui chart daily. La prego gentilmente di correggermi se sbaglio o non sto notando l' errore al quale si riferisce.

    Cordialmente,

    Comment


    • #3
      se vuole Le invio il chart in questione ... (non so postare imamgini, non ricordo). Cmq sul quoteboard i dati sono corretti, mentre sul chart Vi è il cocktail indicato...nel caso mi indiki un e-mail address così da inviarLe l immagine relativa al chart visibile oggi sul mio pc ...

      Comment


      • #4
        sharky

        (non so postare imamgini, non ricordo)

        Le istruzioni sul come farlo sono disponibili al link Come inserire immagini in un messaggio nel thread Annunci e informazioni varie che si trova all'inizio del Forum Italiano
        Alex

        Comment


        • #5
          Caro Sharky1,

          I dati mi risultano corretti anche sui chart. La prego gentilmente di inviare un' immagine al mio indirizzo email e di includere un recapito telefonico.

          Cordialmente,

          Comment


          • #6
            Ke ci creda o No, sono a 10minuti fa continuava a darmi un unica barra (una sorta di bearish hammer ) per ieri e oggi, comando per l ennesima volta il chart da 60' in trasformazione in daily , mi vien fuori ora corretto......giusto ora ke stavo per inviarti l immagine. Cmq ora ho la tua mail e quindi la prossima volta ti comunico dettagliatamente il problema, con relativa immagine. Meglio così...per oggi. salù.

            Comment

            Working...
            X