ci sono alcune problematike ke risultano solo a me ed al mio pc:
-vedi problema con EFS nel ultimo caso postato da poco tempo ;
-es. del chart sul BUND;
-charts a 180', sad esempio sul BUND , che spessissimo vedono modificati i dati e non so come fare , ho sempre il dibbio ke non siano corretti devo poi, a check up effettuato, nel caso, correggerli usando i dati del 60' come riferimento;
-o ad esempio alcuni giorni orsono i charts a 180' su Nasdaq e Russell erano all improvviso sballati (invece di orari 00:00/03:00/06:00/etcetc, avevo orari di set up delle barre 01:00/04:00/etcetc ) , poi rimessosi ok misteriosamente e improvvisamtne da solo , però solo dopo alcune ore.
Essendoci in eSignal il problema di dover settare manualmente le time templates , ho il timore (ma più che altro cerco di darmi una spiegazione logica, visto ke le time templates credo siano ok) ke queste o altro nel "bios" di eSignal nella mia postazione sia da regolare. Esiste un numero telefonico italiano ove rivolgersi per monitorare ke tutte queste problematike, ma ne potrei citare molte altre e ancor + strambe, non siano dovute a carenze nel set up del programma o cmq per rikiedere un aiuto + particolareggiato?
-vedi problema con EFS nel ultimo caso postato da poco tempo ;
-es. del chart sul BUND;
-charts a 180', sad esempio sul BUND , che spessissimo vedono modificati i dati e non so come fare , ho sempre il dibbio ke non siano corretti devo poi, a check up effettuato, nel caso, correggerli usando i dati del 60' come riferimento;
-o ad esempio alcuni giorni orsono i charts a 180' su Nasdaq e Russell erano all improvviso sballati (invece di orari 00:00/03:00/06:00/etcetc, avevo orari di set up delle barre 01:00/04:00/etcetc ) , poi rimessosi ok misteriosamente e improvvisamtne da solo , però solo dopo alcune ore.
Essendoci in eSignal il problema di dover settare manualmente le time templates , ho il timore (ma più che altro cerco di darmi una spiegazione logica, visto ke le time templates credo siano ok) ke queste o altro nel "bios" di eSignal nella mia postazione sia da regolare. Esiste un numero telefonico italiano ove rivolgersi per monitorare ke tutte queste problematike, ma ne potrei citare molte altre e ancor + strambe, non siano dovute a carenze nel set up del programma o cmq per rikiedere un aiuto + particolareggiato?
Comment