Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema sui Futures Currency CME

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema sui Futures Currency CME

    mi ritrovo con un problema sui chart e sui valori delle quote windows

    YEN - max 9873 - valore errato secondo me, finora ha fatto 9827 nella prima candela oraria del giorno (18)

    allego chart
    Attached Files
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

  • #2
    chart 60min
    Attached Files
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      infatti hai perfettamente ragione, l'high del 17 è stato riportato anche il 18(mentre il 18 l'high era9.835). Ma se vuoi saperla tutta , eSignal non c'entra nulla ... è al CME che si bevono il cervello : quelli sono i dati che il CME invia loro per i daily.
      Tu guarda i giorni festivi, ovvero in cui non c'è il pit o cmq mercato ufficiale, ma solo il Globex, fa caso per benino ai charts/dati e vedrai che risa ti fai e, si badi bene, sono dati ufficiali !

      .....e Io ke ne ho dette di tutti colori a BorsaItalia negli anni passati.

      Si dice che i chart devono essere assolutamente fedeli e poi ti ritrovi con dati farlocchi (ripeto,senza colpa di eSignal, ma solo del CME) e non sai che fartene.
      In passato pensavo fosse colpa di eSignal e invece. Strano è che non gliele mandino a dire... americani .........

      Ci fanno i libri interi sulle leggi dell'AT e poi ci sballano dati fantasy ....

      In questi casi regolati solo sugli intra o se ritieni modifica i dati.

      Un altro caso simile che vorrei segnalarti è quello in cui , in pratica solo perchè per alcune ore non c'è il pit, o quel che sia, perchè festivo, ti piazzano il CLOSE del giorno precedente a fine seduta (ultimo valido, insomma), anche se si è traddato (e con volumi, volatilità e ampia escursione daily) solo sul Globex, e quindi cmq per 10e+ore.

      Sono queste le caKKiate (e ditemi se non ci vogliono le K) cui bisogna assistere...oltretutto in questo caso non puoi correggere i dati perchè dovresti inventarti il Daily Close.

      caro Frà...non mi meraviglio più di nulla, poi fanno l elogio agli USA che sono avanti nel settore....

      meglio tirar bombe...tanto lì non bisogna pensare...'ndo coyo coyo!

      Comment

      Working...
      X