Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quote Windows e rotellina mouse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Quote Windows e rotellina mouse

    Ciao a tutti.

    Con la rotellina del mouse posso far scorrere i grafici in orizzontale, mentre per le "tabelle" non c'è verso di farle muovere in verticale, cosa che posso fare con tutti gli altri programmi.
    Uso mouse vari della Microsoft, con i driver "intelli Point 5.2 ".
    Quando si hanno liste lunghe è molto comodo usare la totellina del mouse per visualizzarle in verticale.
    C'è qualche soluzione al problema ?

    Ciao

    Giuseppe

  • #2
    Caro Giuseppe,

    Le do assolutamente ragione che e' molto comodo poter usare il mouse per scrollare sulle pagine. Attualmente e' possibile farlo sui charts mentre su altre finestre dovrebbe usare le frecce della tastiera o la barra per scrollare. Non sono sicuro se sara' disponibile nella prossima versione, pero' Le suggerisco di inviare un' email a IDEAS.

    Cordialmente,

    Comment


    • #3
      Giuseppe, Elmar
      Su tutti e tre I miei computers posso scrollare verticalmente la Quote window usando la rotellina (o l'equivalente nel caso del notebook). In entrambi I desktops il mouse e' un Miscrosoft Intellimouse Explorer Optical con drivers Intellipoint 5.00.
      Alex

      Comment


      • #4
        Ah, benissimo - allora e' un fatto della mouse che uno usa. Non si finisce mai di imparare.

        Grazie Alex.

        Comment


        • #5
          Originally posted by Alexis C. Montenegro
          Giuseppe, Elmar
          Su tutti e tre I miei computers posso scrollare verticalmente la Quote window usando la rotellina (o l'equivalente nel caso del notebook). In entrambi I desktops il mouse e' un Miscrosoft Intellimouse Explorer Optical con drivers Intellipoint 5.00.
          Alex
          Ciao Alex.
          Usi lo stesso mio mouse, solo che a me non scrolla niente.
          Ho anche scaricato i driver 5.02, ma niente lo stesso.

          Ciao

          Giuseppe

          Comment


          • #6
            Ho provato a disinstallare i driver, da modalità provvisoria, e a reinstallarli nuovamente, ma senza successo.

            Pazienza, vorrà dire che le tablelle le scrollelrò a mano :-)

            Ciao

            Giuseppe

            Comment


            • #7
              Ho installato Esignal su 3 diversi computer, usato 3 mouse differenti, ma il risultato non cambia.

              Il bello è che lo "scroll" funziona sulle tabelle del Time & Sales, ma non sulle Quote windows.

              Ciao

              Giuseppe

              Comment


              • #8
                allora... ho fatto due prove

                Notebook TM350 Ssitema operativo XP Pro
                lo scroll col tasto centrale del touchpad funziona


                desktop sistema operativo XP Pro - mouse Logitech Pilot ottico con filo e drivers MOuseware 9.79


                non funziona lo scroll con la rotellina nelle quotewindow ma funziona attivando il "diamante"( premendo il tasto di scroll) e permette di muoversi a ds-sx-up-dn

                misteri dell'informatica
                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                Fra

                Comment


                • #9
                  Ho appena avuto conferma che dipende dai driver che uno usa. Non ho purtroppo una lista completa di mouse e driver che agevolano la funzionalita' . Vedo comunque che Alex e Fra hanno dato qualche esempio utile...

                  Buno fine settimana a tutti.

                  Cordialmente,

                  Comment

                  Working...
                  X