Announcement

Collapse
No announcement yet.

probelmi di connessione - x Elmar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • probelmi di connessione - x Elmar

    salve Elmar

    spesso mi si disconnette.. maggiori problemi con i chart che con le quote windows...sono problemi miei o vostri?
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

  • #2
    Caro Fra,

    C'e' stato qualche problemino su una decina di server - il tutto e' stato risolto dopo 40 secondi circa. Continua ad avere problemi?

    Cordialmente,

    Comment


    • #3
      ora no... ma è successo almeno due volte dalle 15.30 in poi per un minuto scarso , non le risulta?
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        caro Elmar

        pochi minuti fa si è ripetuto il problema e la momento si disallinea con QuickTrade...problemi miei o vostri?

        grazie
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          Caro Fra,

          Attualmente non ci sono problemi sul network. Nota dei ritardi su dati?

          Cordialmente,

          Comment


          • #6
            ora no... ma sul dato ISM delle 16 si...mi aveva anche dato la disconnessione (col data manager rosso).. non Le risulta questo?
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #7
              Caro Fra,

              Ho chiesto conferma ed effettivamente non c'e' stato nessun inconveniente con il servizio, neanche all' uscita dei dati.
              Su quale simbolo ha notato i ritardi? Se nel frattempo si e' nuovamente alineato e non ne siamo stati informati, non saro' purtroppo capace di controllare. Posso comunque vedere se i dati in tempo reale sono corretti.

              Cordialmente,

              Comment


              • #8
                non c'è un report sullo stato della connessione...con lo storico nel data manager...intendo una utility che monitorizzi e memorizzi lo stato della connessione (un file log insomma)?

                confermo che è stato momentaneo e di breve durata...si è riallineato dopo qualche minuto


                le segnalerò cmq eventualil anomalie
                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                Fra

                Comment


                • #9
                  Caro Fra,

                  Il data manager stesso non include purtroppo un log, pero' internamente abbiamo ovviamente sistemi di allarme molto avvanzati. Se avessi il suo nome utente, potrei cercare di capire quale sia sta a la causa della disconnessione.

                  Spero comunque che non ci siano anomalie da segnalare

                  Buon proseguimento di serata.

                  Cordialmente,

                  Comment

                  Working...
                  X