Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volumi X Support(Alexis)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Volumi X Support(Alexis)

    Ciao, con time frame base minuto(1 - 5 ecc...), i volumi non vengono cumulati in maniera istantanea e progressiva. Mi spiego meglio: se sul time and sale i contratti realmente scambiati sono riferiti allo stesso prezzo, non compaiono subito sulla barra dei volumi, ma vengono cumulati finche' non c'e cambio di prezzo. Il problema e' quando questo avviene ad esempio a fine barra, perche' i pezzi cumulati vanno "persi". Il problema l'avevo segnalato qualche tempo fa anche al Sig. Elmar e comparando il tutto con un'altra piattaforma, anche Lui si era accorto del "problema" . Come possiamo risolvere, vista l'importanza dell'imprecisione. Grazie Ciao.

  • #2
    DELFINO
    Ho cercato fra I tuoi messaggi qui nel forum Italiano e non ho trovato nulla che facesse riferimento ad un problema con I volumi. Inoltre non mi e' chiaro cosa intendi con il titolo del thread Volumi X Support
    Comunque visto che ne hai gia parlato con Elmar ti consiglierei di continuare il dialogo con lui
    Alex

    Comment


    • #3
      Ciao Alex, Elmar lo avevo sentito qualche tempo fa telefonicamente, e proprio Lui mi aveva consigliato di esporre il problema a Te sul Forum. Il titolo del post non e' significativo, intendevo semplicemente evidenziarlo all'attenzione del Supporto. Comunque sia Ti chiedo se sono stato chiaro nell'esporre il problema? Grazie per l'attenzione Ciao.

      Comment


      • #4
        Caro Delfino,

        Mi ricordo bene che avevamo parlato dei volumi di contratti future. Non mi sembra pero' di aver fatto riferimento ad Alex....forse si era anche parlato di TradeStation o studi EFS...

        Comunque sia, riprendero' il discorso con i programmatori per vedere se e come si potrebbe correggere gli "scatti" sui volumi. Mi ricorderebbe ancora i contratti che sta guardando?

        Cordialmente,

        Comment


        • #5
          Salve Elmar, io personalmente lavoro su diversi future, ma principalmente sull'euro dollaro (6E). RingraziandoLa anticipatamente, colgo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti.

          Comment


          • #6
            Caro Delfino,

            La informero' appena avro' informazioni da parte dei programmatori.

            Cordialmente,

            Comment


            • #7
              Salve Sig. Elmar ci sono novita'? Grazie e Cordiali Saluti.

              Comment


              • #8
                Caro Delfino,

                Ultimamente ho ancora tenuto d' occhio i volumi su 6E e non ho piu' trovato differenze con altri provider. Un mese fa circa abbiamo connesso una linea T3 nuova con CME per risolvere alcuni problemi che apparivano nel fast market (problemi che erano prima causati dalla CME stessa, poi successivamente dalle linee). Su quali contratti nota ancora il problema?

                Cordialmente,

                Comment

                Working...
                X