Nn riesco a vedere il mercato derivati italiano(mid), cioè vado in edit symbol dictionary ,metto la categoria futures,poi in exchange il mid nn cè.Cosa devo fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ts
Collapse
X
-
Giuseppe
Fortunato (ninks760) sta riferendosi a settaggi in TradeStation e non a eSignal.
Fortunato
Dipende dalle versioni di GlobalServer e specificamente dal Symbol Universe installato. Le versioni piu recenti del Symbol Universe includono MID come exchange. Se non hai MID listato fra gli exchange puioi assegnare il simbolo ad un exchange simile (ad esempio MCEDB)
Alex
Comment
-
ts
Alex
nn ci riesco.Ma fa che il mercato nn è quello, cioe mcedb?Quando vado a fare insert, nn me lo fa inserire.Mi potresti dire qual è la procedura da fare passo per passo?Con tutti gli altri futures ci son riuscito.Con quello italiano nofortunato avagliano
Comment
-
-
ts
alex,
ho seguito pari pari la tua dispensa.Io ci riesco ad inserirlo nel portfolio, ma quello che nn fa è quando gli chiedo di scaricare i dati da esignal.Cioè faccio download from esignal, poi clicco su future; e nella griglia dei futures nn cè spmib.Come mai?Mi sta facendo uscire pazzofortunato avagliano
Comment
-
io eviterei complicazioni, indicandolo come Index o Stock
Comment
Comment