Announcement

Collapse
No announcement yet.

CME ora è imbarazzante il ritardo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • CME ora è imbarazzante il ritardo

    Scusate, volete spiegarmi perchè persistono problemi in fast market...ad esempio oggi dopo le 16.00??

    Vorrei risposte grazie!

    Angelo

  • #2
    Caro Angelo,

    Siamo attualmente in contatto con CME per capire quale sia il problema. Appena ho ulteriori informazioni La aggiornero'.

    Cordialmente,

    Comment


    • #3
      si sentono altrochè se si sentono i ritardi oggi (e si vedono)
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        Informazioni a riguardo sono disponibili in questo post/thread
        Alex

        Comment


        • #5
          Vorrei aggiungere che il problema risale al fatto che CME ha avuto dei problemi la settimana scorsa con il feed principale. Ha avvisato i provider di cambiare pertanto su un sistema di backup. Venerdi scorso ha poi nuovamente avvisato tutti i provider di ritornare al feed principale, cio' che eSignal ha puntualmente fatto.
          CME ha ancora avuto problemi oggi sul feed principale all' uscita dei dati. Il backup funzionava bene - provider che erroneamente non avevano cambiato nuovamente al feed principale venerdi scorso si sono ritrovati senza volere con dati corretti.
          Attualmente il feed principale e' nuovamente allineato e siamo in attesa per avere informazioni da parte della CME se cambiare al backup o rimanere sul feed principale.

          Cordialmente,

          Comment


          • #6
            ...Comunque PATS era perfettamente allineata con il CME all'uscita dei dati sulla fiducia dei consumatori.....

            Lo dico perchè PATS da agosto fino a fine anno è stata uno strazio..poi hanno risolto in parte con il nuovo reflector

            Angelo

            Last edited by Angelo; 02-22-2005, 09:20 AM.

            Comment


            • #7
              Caro Angelo,

              Non so quale sia la situazione di ciascun provider, però posso solo ripetere che il problema è stato causato dal feed principale della CME. Come suggerito dalla borsa abbiamo intanto cambiato al feed di backup sul quale non c'è nessun problema.

              Cordialmente,

              Comment

              Working...
              X