Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Alexis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• X Alexis

ciao Alexis, quel famoso EFS del 25percento della barra(una sorta di segnalatore di hammer) sul chart 6e a 180' ti ha segnalato qualcosa sulla barra delle 3:00 a.m. di oggi?

nks

sharky
    Eccoti di seguito due grafici uno con la variante 1e dell'efs e l'altro con la variante 1f (vedi il nome dell'efs nel grafico). Il cursore si trova sulla barra delle 21:00 mie che corrsipondono alle 03:00 tue.
    Alex

Comment

e perke'a me nn lo segna? eppure sono su un altro pc rispettoall altra volta.....ci sono dei settaggi, forse, ke devo controllare/modificare in eSignal? anke se n ti posto l image, fidati..nn me lo segna, come l altra volta....

quello blu precedente me lo ha segnato regolarmente, l'altro, per il solito scostamento di 0,5tick, nn mi segna nulla.
      Last edited by sharky1; 02-23-2005, 04:43 AM.

Comment

sharky
        Quale variante dell'efs stai usando? Se la 1e prova la 1f che ho postato tempo addietro (fai una Search sui tuoi messaggi per trovarlo)
        Alex

Comment

ho la E, quindi cerco la F , cancello , la E e ti dico ....entro domani ti aggiorno......... pero' credo di aver installato la F sull altro pc, e nn mi cambiasse la cose, ma n ne sono sicuro..cmq ti aggiorno nn appena installo il tutto
          grazie Alexis...ti fo' sapere.....

Comment

Working...
          X