Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Grafici

ciao a tutti continua a capitarmi di avere prima dell'apertura dati di chiusura diversa daily e intraday, lo facciio il refresh ma poi a volte mi capita di non vedere l'ultima candle, inoltre tento di aprire più grafici dello stesso simbolo quale il fututre italiano, ma non me lo permette di fare e addirittura si chiude e signal a volte??????
    come faccio a risolvere sto problemino grazie

Caro Sante,

In passato c'è stato un problema con i dati di chiusura daily e intraday della borsa inglese ed il problema è stato risolto. A quale borsa in particolare si riferisce?

Non c'è un limite di charts che può aprire con eSignal anche se dovrebbe ovviamente considerare i dati tecnici del suo pc per evitare di aprirne troppi. In ogni caso non dovrebbe comunque chiudere eSignal, semmai rallentare per qualche attimo se non avesse un pc addatto. Suggerirei intanto di scaricare eSignal da questo sito e installarlo nuovamente. Se il programma continua a chiudersi Le dovrei poi suggerire di deinstallare eSignal, cancellare alcuni file e installarlo nuovamente. Vediamo comunque intanto se una nuova installazione risolve il problema...

Cordialmente,

Comment

Grafico Kagi

Oggi piccolo problema.
      Grafico Kagi sul minuto mi indica prezzo ma non disegna niente, devo ricaricare intera page per vedere una linea corretta oltre al prezzo, sul 3 e 5 minuti tutto ok.
      Questo su STM ; sul future sullo spmib tutto ok anche ad 1 minuto.
      Soluzioni
      Volendo fare un refresh non me lo fa, quello mouse + tasto control per intenderci.
      Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

Comment

stamattina , se qualcuno ha qualche idea, pls.
        Sono le 12 e non aggiorna nulla tranne il prezzo sul relativo asse
        Attached Files
        Last edited by Ivalo; 03-08-2005, 03:59 AM.

Comment

Paolo
          Da quello che vedo qui il grafico sembra aggiornarsi (l'immagine e' di qualche minuto fa).
          Prova a levare l'efs e vedi se fa differenza.
          Alex

Comment

Alex, nessuna differenza,
            e pensare che fino alla settimana scorsa funzionava tutto a meraviglia. Comunque preciso che il grafico fa questo scherzo solo su time frames di 1 minuto su 3 e 5 ad esempio non succede, cambiando simbolo il comportamento è identico.Non saprei proprio spiegarlo.

Comment

Anch'io steso problema, tutti i titoli ed in ogni time frame, non si aggiornano in real time, ma solo con il refresh.

grazie

Comment

Caro UroS1,

Se non sbaglio abbiamo risolto il suo problema al telefono. Non mi vorrei però confondere con un altro cliente. La prego di farmi sapere se è così.

Cordialmente,

Comment

Grafici Kagi

Oggi la storia non cambia, timeframe 1 min fermo , tutti gli altri funzionano.Allego immagine
                  Attached Files

Comment

Caro Ivalo,

Da parte mia non vedo nessun problema su qualsiasi time frame. Provi a reinstallare eSignal scaricando il file di installazione dal nostro sito. Potrebbe risolvere il problema.

Cordialmente,

Comment

Originally posted by Elmar P
                      Caro UroS1,

Se non sbaglio abbiamo risolto il suo problema al telefono. Non mi vorrei però confondere con un altro cliente. La prego di farmi sapere se è così.

Cordialmente,
                      Si, grazie il mio problema è stato risolto con lei a telefono.

Comment

Originally posted by UroS1
                        Si, grazie il mio problema è stato risolto con lei a telefono.

Per risolvere completamente il problema, devo cancellare dal metastock i dati locali di e-signal, che in automatico senza averli mai settati si scaricano superando abbondantemente i 200 titoli limite di e-signal ( ecco il motivo per cui si bloccavano i dati in real -time sulla piattaforma).

Qualcuno sa come eliminare tutte quelle security?

grazie

Comment

Il problema persiste, ho disinstallato esignal e poi l'ho rimesso nulla, aperto una page nuova con solo quel grafico nulla.
                          Noto un particolare quando apro il grafico è gia 10 minuti in ritardo su un time frame a 1 min direi già una enormità.
                          Ricordo che il prezzo viene segnato correttamente sull' asse ma è proprio sul grafico che non viene disegnato nulla.

Comment

Originally posted by UroS1
                            Per risolvere completamente il problema, devo cancellare dal metastock i dati locali di e-signal, che in automatico senza averli mai settati si scaricano superando abbondantemente i 200 titoli limite di e-signal ( ecco il motivo per cui si bloccavano i dati in real -time sulla piattaforma).

Qualcuno sa come eliminare tutte quelle security?

grazie
                            se non sono inclusi nelle cartelle realtime...mi sembra strano che vengano aggiornate...verifica come hai settato la configurazione delle cartelle RT
                            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

Originally posted by fra
                              se non sono inclusi nelle cartelle realtime...mi sembra strano che vengano aggiornate...verifica come hai settato la configurazione delle cartelle RT
                              Ti spiego, se chiudo il metastock e-signal funziona perfettamente ed i titoli in basso a destra della piattaforma sono 7 (SYM 7), appena apro metastock i simboli in real time su e-signal passano a 200 ( sym 200) e quindi mi si blocca tutto.

I simboli che ho inserito io per il real-time su metastock sono solo 5...quindi abbiamo pensato ( io ed elmar) che in automatico i titoli nella cartella e-signal su metastock si colleghino ad e-signal bloccando la piattaforma.

Come blocco o elimino i titoli inseriti nella cartella e-signal in automatico?

grazie

Comment

Working...
                              X