Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

dove si possono vedere i symbol aggiornati in quel preciso istante sul data manager?

così faccio qualche prova io

cmq io ho aperto il metastock e non mi dà nessun problema (ho anche io il limite dei 200 symb) e non ho cancellato nulla dalla cartella Metastock/eSignal
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

Fra
      In data Manager sotto Data->Symbols

UnoS1
      Quando hai Metastock aperto fai un search sul tuo drive per uno dei seguenti files ~MSFL.LCK, ~MSFL.SEC oppure ~MSFL.USR. Nella stessa cartella dovrebbero trovarsi I files che sono collegati in real time (se non vado errato dovrebbe essere la stessa cartella che hai assegnato come Local)
      Alex

Comment

Problema risolto per quanto mi riguarda.
        Apro prima il data manager, aspetto che dia il verde e poi apro esignal e i problemi svaniscono, anche altri legati ad efs che non si caricavano correttamente e quindi dovevo chiudere e riaprire.
        Adesso adotto sempre questa procedura e speriamo che sia la panacea per tutto.
        Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

Comment

Ancora problemi.
          Ieri molti grafici Kagi non aggiornavano, oggi altri grafici solo dopo refresh hanno ripreso ad aggiornarsi, kagi ancora ko.
          Non so se dipenda da connessione o chissà cosa, ma non riesco ad avere un servizio stabile.

Comment

Oggi tempo bello nessuna nuvola

Comment

ritardo nell'aggiornamento dei dati sulla daily chart

all'apertura del globex di oggi lunedì 21, aprendo esignal le kagi daily di 6e e 6s e $dxc presentano un aggiornamento e un cambio di direzione, ma è un aggiornamento non relativo alla chiusura di venerdì, è un aggiornamento alla chiusura di giovedì 17 marzo!

ci vogliono sempre 24 ore + 1 minuto per calcolare i valori e eventualmente aggiornare un grafico giornaliero, o quello di oggi è un evento casuale?

qualcuno che segue regolarmente i grafici kagi daily sa dirmi qualcosa?

grazie.
              Attached Files

Comment

Working...
              X