Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pivot Point prima e dopo apertura mercati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Pivot Point prima e dopo apertura mercati

Ciao a tutti.

Mi è stato detto che i pivot point sui grafici non necessitano del refresh dopo l'apertura del mercato.
    Purtroppo io devo sempre riavviare Esignal dopo l'apertura per poter avere i Pivot aggiornati.

Mostro due foto, una prima e una dopo l'apertura e dopo aver riavviato Esignal.
    i pivot point hanno valori diversi.

Posterò due messaggi con le foto, perchè metterle entrambe sullo stesso post è troppo difficoltoso :-)

Prima di riavvio :
    Attached Files

dopo riavvio di esignal :
    Attached Files

Comment

anche a me capita lo stesso problema...riavvio dopo l'open ...è diventata un'abitudine, ormai lo faccio in automatico
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

Non si aggiornano neanche selezionando "Reload --> Pivot Points.." cliccando col il tasto destro del mouse sul chart?

Cordialmente,

Comment

Caro Elmar

chiarisco anche a quale efs faccio riferimento io...magari dipende anche da questo fattore... io uso ora "pivot console" di Kryza, mentre prima usavo i classici Pivot.. ricordo che ogni mattina dovevo cmq chiudere e riavviare esignal e siccome mi è rimasta l'abitudine lo faccio tuttora, ma credo che almeno sul mio pc sia necessario farlo
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

Originally posted by Elmar P
            Non si aggiornano neanche selezionando "Reload --> Pivot Points.." cliccando col il tasto destro del mouse sul chart?

Cordialmente,
            Ciao Elmar.

No, non si aggiornano neanche facendo il "reload".
            L'unico modo per riuscirci è quello di riavviare esignal.
            Il problema, nel farlo, è che avendo diversi grafici " tick" impiega tanto tempo a far apparire i grafici.

Ciao

Giuseppe

Comment

Giuseppe,

Quali sono esattamente le formule che usa? Vorrei capire se il mio sistema si comporta nella stessa maniera.

Cordialmente,

Comment

Ciao Elmar.

Uso la formula standard fornita da esignal, Pivotpointall.efs.

Ciao

Giuseppe

Comment

Working...
                X