Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Alexis Global Server

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • X Alexis Global Server

    Ciao, ho aggiornato la versione del global server, e installato ActiveX. Prima andava tutto bene, ora invece, quando cerco di inserire un nuovo simbolo(real time) sul global server mi da not connected. La finestra data manager, quando faccio partire il global si attiva grazie a un simbolo "vecchio", ma per i nuovi non c'e' modo. Io lavoro sul 6E, e ho provato a inserirlo come stock indice, future...ma niente da fare. Mi potresti dare qualche consiglio, grazie anticipatamente.

  • #2
    prima cosa...un consiglio..lavora sempre offline che è meglio...nel senso con il globalserver non sia connected...

    hai provato a fare poi i nuovi smboli...selezionali ...tasto destro...connect ?
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      Grazie fra, risolto. Ora pero' avendo classificato il 6E #F come stock( visto che mi hanno consigliato queta "categoria") anziche' future, quando tento il download da esignal (items Stock)non me lo trova. Come posso risolvere? Infinitamente Grazie Salutoni.

      Comment


      • #4
        anche io consiglio sempre stock o indice

        nel plugin hai aggiunto il mercato di riferimento , come nel globalserver?
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          OK Fra sempre grazie a Te risolto. Mi ha scaricato il tutto( ho visto scorrere la "barretta" del download), pero' quando sul global faccio load data non visualizzo i dati, cosa devo fare? Grazie per l'aiuto, sono in debito!

          Comment


          • #6
            Falso allarme Fra, sono Io che ho sbagliato data, sono fuso questa sera, grazie ancora, risolto tutto, se hai bisogno per qualsiasi cosa, sono a disposizione, grazie ancora e Salutoni

            Comment


            • #7
              bene...mi fa piacere buon riposo allora
              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

              Fra

              Comment

              Working...
              X