Announcement

Collapse
No announcement yet.

settaggi EuroStoxx50 in GlobalServer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • settaggi EuroStoxx50 in GlobalServer

    ho un problema, in TradeStation , riguardo all ET - eurostoxx 50 - infatti oggi che il simbolo ET H5-DT non è più valido con il nuovo simbolo ET M5-DT i dati dei giorni precedenti non sono rettificati .
    esiste per caso un eurostoxx continuo ?
    oppure come si fa per rettificare i dati ?
    quali sono i settaggi migliori in GlobalServer per il future ET ?

    grazie

    Massimo

  • #2
    Massimo
    Se vuoi rettificare I dati in GlobalServer dovrai usare la funzione Modify Data che si trova in Edit Symbol.
    Il continuo di ET non e' disponibile ma in GlobalServer e' sufficiente cambiare il simbolo al contratto (cioe da H5 a M5) per continuare la serie dati. Dovrai anche cambiare le scadenze.
    Alex

    Comment


    • #3
      è quello che ho fatto e che pensavo fosse più logico , ma il problema è che dai 3050 circa di oggi prima delle ore 12,00 mi passa ai 3000 circa di dopo ore 12,00, con un gap al ribasso , mentre oggi è in rialzo ;
      sbaglio qualcosa ???

      Comment


      • #4
        alle 12 c'è stato il rollover
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          ok lo so , ma si può fare il roll over in global server in modo da rettificare i dati, oppure è giusto così e deve rimanere questo gap al ribasso ?

          ciao

          Comment


          • #6
            o ti tieni il gap accodando semplicemente o modifichi i dati vecchi (conoscendo il valore di rettifica - File - Modify data etc etc)
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment

            Working...
            X