Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP rallentamento grafici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • HELP rallentamento grafici

    Da due giorni uso X Trader (TTech) come piattaforma di negoziazione e sto riscontrando grossi problemi sul datafeed di esignal e sulla parte riguardante i grafici

    Mi spiego meglio:

    - i grafici rallentano l'aggiornamento dei prezzi o si bloccano per qualche secondo

    - alcune volte anche il richiamo di alcuni strumenti o il semplice spostamento di una finestra non è immediato ( il cursore del mouse non riesce ad agire istantaneamente)

    - due volte in due giorni, effettuando alcune delle suddette operazioni, Explorer mi ha terminato l'applicazione perchè non rispondeva più (ho dovuto riavviare il PC)

    I grafici sono a Price Change Bar e con diversi indicatori ed .efs inseriti, tuttavia ho provato a rimuovere tutto ma niente è cambiato

    Domanda:

    se fino a due giorni fa non avevo problemi, cosa potrebbe essere successo? che sia X Trader ad assorbire più memoria? (...hmmmm ..a me sembra improbabile)...OPPURE due feed che lavorano in contemporanea possono creare qualche conflitto?
    SE L'ADSL E' LENTA PUO' RAPPRESENTARE UN PROBLEMA?
    (sull'ADSL, in attesa di passare a 1.2 ho fatto dei test e certe volate ho delle cadute da 600 a 300!)

    .....da tenere presente che X-Trader ieri in fast market ha funzionato perfettamente

    Caratteristiche del PC

    Pentium 4 - 40 GIGA - 512 ram - sistema operativo Windows 2000 professional - scheda video matrox dual head

    Qualche suggerimento?

    Last edited by Angelo; 03-22-2005, 11:20 PM.

  • #2
    Grazie per l'interessamento.................................. ......................

    Angelo

    Comment


    • #3
      Caro Angelo,

      Se eSignal non funziona come prima da quando ha installato X Trader, immagino che si sia danneggiato un file. Potrebbe provare a cancellare eSignal dal suo pc e successivamente rimuovere i seguenti file e la cartella di eSignal:

      ch.new
      reader.ini
      winsig.ini
      winros.ini
      winros.fdb
      winros.sdb
      dbcapi.dll

      Rilanci poi il suo pc e reinstalli eSignal scaricando il file di installazione dal nostro sito.

      Cordialmente,

      Comment


      • #4
        Grazie, posso provare a fare come mi ha indicato

        ma il problema non è tanto esignal, quanto esignal + X Trader.

        Esignal senza X Trader funziona bene, con X Trader rallenta...o peggio si blocca

        Angelo

        Comment

        Working...
        X