Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMI CON GLOBAL SERVER SERVICE PACK 5 helppp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • PROBLEMI CON GLOBAL SERVER SERVICE PACK 5 helppp

    Buongiorno,

    Ho appena attivato e signal che intendo usare come fornitore dati della mia tradestation.Dal sito e signal.it ho scaricato ed installato senza problemi sevice pack n 4,ma quando cerco di installare service pack n5 mi compare una strana finestra dove c'è scritto : the decompression of %s failed. there may not be enough free disk space available in the Temp directory.

    Naturalmente ho cercato queste temp directory,ma non ho trovato niente di anormale.Purtroppo questo e successo x qualche giorno di seguito e non potendo scrivere sul forum perchè l'attivazione del mio account è arrivata in ritardo ho installato active X e iniziato ad immettere dei simboli in globalserver... e ieri tutto funzonava benissimo con tradestation

    Questa mattina accendo il pc e per qualche stranissimo motivo non mi parte assolutamente globalserver..propio quando lo lancio non si carca completamente..e fino a ieri tutto ok ma cosa è successo ???

    Ho provato ancora con il service pack ma niente da fare..sempre messaggio di cartelle temp con poco spazio ma cosa significa ??

    Se qualcuno può darmi una mano thanks in advance

  • #2
    ANGUS
    Cliica qui e scarica il documento TS2k - Error message when installing Service Packs in formato HTML
    Prima di installare SP5 dovrai deinstallare il Plugin.
    Alex

    Comment


    • #3
      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      ANGUS
      Cliica qui e scarica il documento TS2k - Error message when installing Service Packs in formato HTML
      Prima di installare SP5 dovrai deinstallare il Plugin.
      Alex

      Grazie Montenegro, ma nel link che mio hai dato quali istruzioni devo seguire visto che nel mio pc ho windows XP ? e non solo una cartella temp
      e sopratuttto come faccio a deinstallare il Plugin ??


      Bye

      Comment


      • #4
        ANGUS
        1. Quelle per Windows 2000 (che ha la stessa struttura di XP).
        2. La cartella temp sara quella corrispondente all nome dell'USER che hai usato quando hai installato il Service Pack4. Se ad esempio lo hai fatto come Administrator allora sara la cartella temp sotto Local Settings di Administrator
        3. Via Control Panel
        Alex

        Comment


        • #5
          Originally posted by Alexis C. Montenegro
          ANGUS
          1. Quelle per Windows 2000 (che ha la stessa struttura di XP).
          2. La cartella temp sara quella corrispondente all nome dell'USER che hai usato quando hai installato il Service Pack4. Se ad esempio lo hai fatto come Administrator allora sara la cartella temp sotto Local Settings di Administrator
          3. Via Control Panel
          Alex
          1 OK

          2 non mi ricordo propio quando ha installato service pack 4 che mi avesse chiesto il nome dell'user,ma penso di aver trovato la cartella temp. Se seguo la procedura e sposto i file prima di pulire la cartella questo non influisce sul computer ?? cioè quei file lavorano lo stesso anche se li metto in un altra cartella ?

          3 devo togliere : e signal plugin for tradestation 2000i ?

          4 grazie alex

          Comment


          • #6
            ANGUS
            2. Per USER si intende il nome con il quale fai il login in Windows. Se sei anche l'Administrator del tuo computer puoi andare a vedere tutte le cartelle Temp che si trovano in ciascun Documents and Settings/USER/Local Settings in quel computer e puoi svuotarle tutte. Prima o poi svuoterai anche quella che contiene il temp file che ti impedisce di installare Service Pack5. Per sicurezza chiudi tutti I programmi prima di svuotare le varie cartelle Temp.
            3. Si
            4. Prego
            Alex

            Comment


            • #7
              Originally posted by Alexis C. Montenegro
              ANGUS
              2. Per USER si intende il nome con il quale fai il login in Windows. Se sei anche l'Administrator del tuo computer puoi andare a vedere tutte le cartelle Temp che si trovano in ciascun Documents and Settings/USER/Local settings in quel computer e puoi svuotarle tutte. Prima o poi svuoterai anche quella che contiene il temp file che ti impedisce di installare Service Pack5. Per sicurezza chiudi tutti I programmi prima di svuotare le varie cartelle Temp.
              3. Si
              4. Prego
              Alex
              grande Alex un giorno ti devo come minimo offrire da bere...

              service pack 5 plugin tutto OK.... ma non mi parte più il global server..ieri andava tutto bene !!!! mi vien da...sbattere la testa sul muro

              Appena provo a farlo partire si blocca da solo...hai qualche idea ?'

              Comment


              • #8
                ANGUS
                Cosa vuol dire "si blocca da solo"?
                Comunque potrebbe essere che non hai selezionato il feed appropriato. Prova a fare andare il Setup Wizard (puo essere che dopo quel processo tu debba reinstallare il Plugin)
                A parte quello non saprei dirti
                Alex

                Comment


                • #9
                  Originally posted by Alexis C. Montenegro
                  ANGUS
                  Cosa vuol dire "si blocca da solo"?
                  Comunque potrebbe essere che non hai selezionato il feed appropriato. Prova a fare andare il Setup Wizard (puo essere che dopo quel processo tu debba reinstallare il Plugin)
                  A parte quello non saprei dirti
                  Alex

                  Purtroppo non si apre proprio...nemmeno si carica la pagina x decidere di lavorare on line/ off line,aperto Tradestation e provato ad entrare ,ma niente non va piùùùù il global servar...che mi tocchi fare il "ripristino configurazione di sistema " visto che fino a ieri andava ??

                  grazie Alex.. che giornata

                  Comment


                  • #10
                    ANGUS
                    Senza sapere come sono state effettuate le varie installazioni non e' facile capire quale possa essere la causa del problema.
                    Potrebbe anche essere che stai cercando di avviare TS2k/GlobalServer da un User Account (intendo User Account di Windows) che non e' lo stesso con il quale hai installato il programma. In quel caso ad esempio TS2k/GlobalServer non si aprira nemmeno.
                    Ti suggerirei di provare a contattare il supporto di TradeStation dove potranno meglio assisterti
                    Alex

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by Alexis C. Montenegro
                      ANGUS
                      Senza sapere come sono state effettuate le varie installazioni non e' facile capire quale possa essere la causa del problema.
                      Potrebbe anche essere che stai cercando di avviare TS2k/GlobalServer da un User Account (intendo User Account di Windows) che non e' lo stesso con il quale hai installato il programma. In quel caso ad esempio TS2k/GlobalServer non si aprira nemmeno.
                      Ti suggerirei di provare a contattare il supporto di TradeStation dove potranno meglio assisterti
                      Alex
                      Thanks for all Axel


                      Non ci voleva ....adesso che avevo sistemato x bene e- signal MALEDETTI COMPUTERRRRRRRR

                      Comment

                      Working...
                      X