Announcement

Collapse
No announcement yet.

180'cme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • 180'cme

    salve, sara' probabilmente legato alla differenza di orario introdotta.....ma da ieri i miei charts a 180' su CME futures danno i numeri..ogni volta cambiano periodi e time frame(ad esempio fa 1:00/3:00/7:00/?9:00? ........... oppure 12:00/3:00/6:00.......


    e cmq ho problemi sull ultima barra ke e' sballata nei tempi e prezzi , e addirittura se esco e rientro da esignal mi cancella i prezzi dell ultima barra sinora segnati e invece di segnare 1/4/7/10/13(quali orari) , segna le barre dell'ora 1/4/7/9 ....l'ultimainzia alle9 e cmq riporta i prezzi dal momento in cui entro in esignal (come fa , pero' SEMPRE, sull'Eurex e li' ho perso la speranza e nn li uso+......ma almeno sul CME dove funzionavano sino a venerdi', vorrei riuscire a usarli)
    la time templates ke ho inserito e' 0:00(per evitare di eprdere i dati 0:00/1:00 precedenti alla differenza di ora)/24:00 per ovvie ragioni......qualcuno sa aiutarmi?
    Last edited by sharky1; 03-29-2005, 01:18 AM.

  • #2
    Caro Sharky1,

    Stavo leggendo il suo post e mi sembra che il tutto risalga al fatto che l' orario dei server non e' ancora stato cambiato. In California si passera' solamente domenica prossima all' orario estivo. Appena ho maggiori informazioni, Le faccio sapere.

    Cordialmente,

    Comment


    • #3
      lo credo ank:io .lo ha fatto anke l anno scorso......lui tende a riporsi sugli orari 03/6/9...infatti l ultima barra mi dice ore 12:00 e non 13:00......per quel ke riguarda il CME; per l 'Eurex non v'e' spiegazione relativa all'ora differente e se potesse segnalare la problematica (io l ho fatto 20volte dal 2003), sarebbe una buona cosa...... nks e attendo nuove.

      Comment

      Working...
      X