Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stochastic of TICK x Alexis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Stochastic of TICK x Alexis

    Alexis,

    potresti indicarmi dove posso trovare lo Stochastic of $TICK?

    nello Stochastic montage of..non è disponibile

    Grazie

    Angelo

  • #2
    Angelo
    Non credo esista nel BB uno Stochastic programmato per l'uso con simbolo diverso da quello plottato nel grafico.
    Dovrai o programmarlo tu stesso oppure attendere EFS2 (attualmente in beta) che consente di usare gli studi builtin con simboli/intervalli diversi.
    Alex

    Comment


    • #3
      Mi riferivo a questo..Weitzman dice che è possibile scaricarlo in .efs.. ..da questo sito

      ...già ma dove?....io il search l'ho fatto, ma senza risultati


      Angelo
      Attached Files

      Comment


      • #4
        In effetti questa metodologia merita di essere studiata....

        I risultati sembrano incoraggianti
        Attached Files

        Comment


        • #5
          Angelo
          Non saprei dirti. Potrebbe essere che l'efs non sia stato ancora postato dato che l'articolo e' stato pubblicato soltanto di recente.
          Comunque una volta che la versione 7.9 sia disponibile creare uno studio del genere sara molto semplice. La stessa formula dello Stochastic che viene installata con 7.9 e' in grado di plottare lo studio basato su qualsiasi intervallo e/o simbolo (vedi immagine allegata)
          Alex

          Comment


          • #6
            In attesa del rilascio della nuova versione, posso comunque effettuare dei test sulla metodologia, utilizzando l'indicatore su un'altra chart

            Ti ringrazio per l'interessamento

            Angelo

            Comment


            • #7
              Angelo
              In un altro thread nel quale e' stata posta la stessa domanda vedo che l'efs e' disponibile in questo sito.
              Alex

              Comment


              • #8
                Grazie Alexis

                ...Intanto ho sperimentato la tecnica di trading e devo dire che è veramente mediocre

                pollice verso

                Angelo

                Comment

                Working...
                X