Announcement

Collapse
No announcement yet.

Efs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Efs

    Ciao Alexis,
    nella barra del 6E #F ke ha inzio alle 06:00 di oggi , nel chart a 180', il famoso EFS ke mi costruisti tu (quello del 25% della barra superiore o inferiore ke include open e close), non ha segnato , come avrebbe dovuto(op. 1,2894,low1,2891,high1,2912,Cl.1,2896 ... quindi 1,2894 e 1,2896 sono inferiori a 1,289625, ovvero 25% dell intera barra). Sai dirmi se non lo ha fatto neanke la tua, secondo te perke' sul mio pc non lo ha evidenziato? La versione in uso e'Candel1f. ciao. nks.

  • #2
    sharky
    Il segnale non appare neanche nel mio grafico e credo di avere trovato la ragione e cioe che il programma non usa I valori arrotondati nell'espressioni usate per creare le condizioni.
    In allegato trovi una versione aggiornata dell'efs che ora arrotonda anche l'espressione. Il risultato e' visibile nel grafico che segue
    Alex

    Attached Files

    Comment


    • #3
      ciao Alexis, io nel frattempo ho visto altri casi in cui non funziona, ad esempio la barra odierna del 6a #f a 180' delle ore9:00 .....nn ho capito la tua spiegazione, nn sapendo programmare, ma e' evidente ke nn e' cosi' facile programmare, visto ke se 1 efs molto semplice come questo incontra tantissime varibiali ke poi costringono alla versione G una persona cosi'capace come Te, vuol dire proprio ke io nn potrei mettermici ; a maggior ragione ti ringrazio per la disponibilita' ke sempre evidenzi. provo la nuova versione....e nks ancora.....!

      come psso fare per non dover cambiare tutti i charts la nuova versione? ovvero e' possibile sempicemente sostituire li dove c'era la F , ora la G senza dover rifare il lavoraccio charts per charts? avevo appena finito di sostituire la F dalla E .......ggzzzzzzzz.........su 200charts ke ci sono.....gggzzzzzzzzz.

      Comment


      • #4
        domè....

        cancella la versione f e rinomina la g in f ... e così dai chart verrà caricata sempre la f...ma che in realtà è la g
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment

        Working...
        X