Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opzioni e OPRA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Opzioni e OPRA

    Salve sto cercando le quotazioni di alcune opzioni su merci del CBOT (del quale ho i futures), ho visto che mi richiede la sottoscrizione di OPRA

    Ho cercato tra i servizi nell'Account Maintenance, ma nn lo vedo.

    Mi sapete aiutare?

  • #2
    Caro Nikkitaly,

    Purtroppo non è possibile aggiungere OPRA ad eSignal Premier (soltanto al pacchetto eSignal e eSignal Platinum). Se ricordo però bene non c'è bisogno di OPRA per le opzioni trattate sul CBOT in quanto non fa parte dell' OPRA (AMEX, BSE, CBOE, ISE, PCX e PHLX).

    Tornato in ufficio lunedì saprei comunque dirLe di preciso. Intanto potrebbe mettersi in contatto con i colleghi al+44 207 825 8777.

    Cordialmente,

    Comment


    • #3
      Caro Nikkitaly,

      Non mi risulta che ci sia bisogno di OPRA. Mi potrebbe inviare il suo nome utente e indicare inoltre i simboli delle merci alle quali si riferisce in particolare?

      Cordialmente,

      Comment


      • #4
        Le ho risposto in pm un paio di gg fa, ha notizie?

        grazie

        Comment


        • #5
          Caro Nikkitaly,

          La ringrazio per il messaggio. Avro' ulteriore notizie domani.

          Cordialmente,

          Comment


          • #6
            Caro Nikkitaly,

            Per ricevere le opzioni sul CBOT, CME e Nymex non deve abbonarsi a OPRA. Avendo pero' un limite di 200 simboli Le suggerisco di visualizzare solamente un mese sull' Option Chain.





            Per inserire le opzioni su chart o quote window:

            "Simbolo" "Spazio" "Mese" "Anno" Call o Put" "Strike"

            Per esempio:

            LC M5C850
            CL M5C5100

            Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

            Cordialmente,

            Comment


            • #7
              Grazie Elmar ma come da immagine allegata usando l'Option chain mi rimane in "receiving" per una decina di min poi "No Data" su ogni opz provata (anche i codici da lei postati).

              ....cmq ora vanno nella Quote window

              A lei vanno nella Option Chain?
              Attached Files

              Comment


              • #8
                nikkitaly
                Qui da me l'Option Chain per CL M5 sembra funzionare anche con il Month Filter settato a Nearby Contract Month Only (sono circa 180 simboli)
                Alex

                Comment


                • #9
                  ...e ancora, non visualizzo (nemmeno in Quote Win) opz su Nybot e Cbot, solo Nymex e Cme

                  Comment


                  • #10
                    anche impostando un solo mese mi riporta l'errore allegato e va solo su alcune scadenze e sottostanti (soia)
                    Attached Files

                    Comment


                    • #11
                      Caro Nikkitaly,

                      Il messaggio d' errore compare, perche' ha appunto un limite di 200 simboli (per opzioni e' ideale averne un minimo di 500). Potrebbe limitare ulteriormente il caricamento delle opzioni usando un filtro per il prezzo e aprire solo call o put.






                      Non dovrebbe comunque avere nessun problema per vedere i prezzi su una quote qindow. Provi a caricare questa pagina.

                      Cordialmente,

                      Comment

                      Working...
                      X