Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto

    salve a tutti sono nuovo e sto' facendo una prova con esignal
    Ho visto una presentazione con delcorona e mi ha colpito il programma.
    Sono molta digiuno di programmazione sto' guardando il wizard ma non ci salto fuori molto.
    Puo' sembrare banale ma sto' cercando qualcuno che mi aiuti a costruire un efs che mi faccia uno stop end revers sul parabolico
    per poi fare dei back testing ovviamente poi cambiandomi i parametri da solo.
    qualsiasi aiuto manuali o link e' molto gradito (vista la mia ignoranza possibilmente in italiano)
    ringrazio tutti e Saluti

  • #2
    gallero
    Clicca qui e troverai un efs che usa il Parabolic per la strategia.
    Nei parametri dovrai anche inserire gli orari di inizio e fine mercato perche la strategia e' limitata all'intraday. Modificarlo per uso continuo non e' comunque difficile nel senso che e' sufficiente eliminare alcune condizioni.
    Alex

    Comment


    • #3
      Grazie Mille

      Ti ringrazio molto poi se non ti isturbo ti faro' sapere
      Marco

      Comment


      • #4
        Marco
        Per quel che riguiarda links e/o manuali su efs puoi trovare tutte le informazioni (in inglese soltanto pero) nel EFS KnowledgeBase
        In particolare ti suggerirei di leggerti I manuali che si trovano in EFS KnowledgeBase->Help Guides
        Alex

        Comment


        • #5
          backt testing

          ho modificato gl iorari del mercato ma mi fa' il test solo per due giorni
          e' possibile fare un test piu' lungo?
          e' normale che con formula wizard non apra questo file?

          Comment


          • #6
            Marco
            Devi caricare piu giorni nel grafico.
            Si e' normale. Il Formula Wizard puo leggere soltanto gli efs che sono stati compilati usando il Formula Wizard (cosa che quello che ti ho indicato non e')
            Ancora una volta ti suggerirei di leggere le varie guide che ti ho indicato. Ti consiglierei di leggere anche la sezione dedicata al Back Testing che si trova anche essa nel EFS KnowledgeBase
            Alex

            Comment

            Working...
            X