Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con CME e AX 1!-DT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• problemi con CME e AX 1!-DT

Per Alexis. Ho visto che sei molto disponibile e aiuti tutti. Ho 3 problemi che spero tu possa aiutarmi a risolvere.

1) Quando importo i dati daily dei contratti sulle valute quotati al CME in globalserver la data viene sfasata di un giorno. Per esempio oggi risulta essere il 26 aprile 2005 e non il 25, come in realtà è. La cosa capita solo con i contratti sulle valute e solo sui dati daily. Ho provato a modificare "Display Session Times in" ma la cosa non sortisce alcun effetto.

2) Ho inserito in globalserver i codici dei contratti continui quotati all'Eurex (es: AX 1!-DT) ma non ricevo dati e non riesco neppure a scaricarli con Active X. Con i contratti sui future americani non ho problemi.

3) Quando scarico i dati delle azioni americane con Active X, per esempio Google, non ricevo i dati della seduta overnight ma solo di quella normale (15:30-22:00 italiane).

Ti ringrazio per qualsiasi aiuto tu possa fornirmi.

Ciao.

1CB6XO
    1) Non riesco a replicare il problema. L'unica cosa che posso suggerire e di controllare che gli orari usati nelle Sessions di quei contratti siano corretti.
    2) I nuovi contratti continui (ad es AX 1!-DT) non sono disponibili con applicativi third party ma soltanto con il programma eSignal 7.9 dato che vengono creati a livello di client e non di server.
    3) Devi modificare le Sessions in GlobalServer se desideri visualizzare il pre/post market
    Alex

Comment

settaggio sessions

per le valute utilizzo il settaggio 00:00-23:00 in sessions e mi permette di vedere i dati intraday correttamente. Esiste un settaggio più opportuno, che potrebbe risolvere il problema della data?

Ti ringrazio

Comment

1CB6XO
        Nella prima immagine puoi vedere I settaggi per le Sessions che ho in GlobalServer per le valute della CME (basati su -360 Offset from GMT when not under daylight savings)
        Di seguito il grafico Daily. Come puoi vedere la data e' quella di oggi 25 Aprile.
        Alex

Comment

problema risolto

problema risolto. ti ringrazio. ciao.

Comment

Working...
          X