Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con gli spreads

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi con gli spreads

    Salve volevo far presente che nella nuova versione 7.9 vi e' un problema riguardo i charts che rappresentano uno spread o ratio fra 2 o piu' diversi strumenti ( es. F- MIL / VOW-XET) . Il software da' il msg sul chart di no data. Any help? Faccio presente che nella vers. 7.8 non ho mai avut problemi.
    Grazie

  • #2
    Il msg di no data mi appare su tutti i grafici intraday di titoli della borsa di milano, non vengono visualizzate nenche le barre, tutto bianco.
    Nei grafici daily e week va tutto bene.
    Sul future invece tutto ok.
    Altro non so, ho già provato a chiudere tutto e riavviare ma nulla è cambiato.
    Ciao
    Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

    Comment


    • #3
      Ivalo ma parli di spreads o di singoli titoli? perche, almeno sui singoli titoli io problemi non ne ho per qualsiasi time-frame , il mio problema riguarda gli spreads

      Comment


      • #4
        Kopeka, un altro appassionato di viaggi se non di luoghi, i problemi ce li ho sui titoli, solo nell'intraday,e su qualche grafico del future su volumi.
        Ciao

        Ultim'ora: intraday sui titoli mi funziona grafico dai 30' in su, sotto nulla, esempio il 15 ..........misteri..........

        Ultimissima: ho voluto fare il precisino, dai 25' in giù nulla , dai 26' in su funziona tutto
        Last edited by Ivalo; 04-28-2005, 02:18 AM.
        Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

        Comment


        • #5
          Kopeka
          Da quello che vedo qui lo spread appare senza problemi sia creandolo direttamente nel grafico (prima immagine) sia usando lo Spread Symbol Tool (nota nella seconda immagine il nome dello spread).
          Alex



          Comment


          • #6
            Alexis,
            grazie della risposta innanzitutto, a me sul chart appare dopo ad es ( F-MIL / VOW-XET ) "user defined spread" che non vedo sul chart che hai postato , puo' essere questo il problema?
            Ho provato anche a fare un nuovo download del 7.9. ma non cambia nulla

            Comment


            • #7
              Kopeka
              "User Defined Spread" non appare nei grafici che ho postato soltanto perche io levo la spunta a Display Description in Edit Studies. Eccoti un immagine con il setting spuntato
              Posta una immagine del grafico (anche se vuoto) nel quale sia chiaramente visibile il simbolo che hai inserito
              Alex

              Comment


              • #8
                Ecco
                Attached Files

                Comment


                • #9
                  a me va
                  Attached Files
                  Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                  Fra

                  Comment


                  • #10
                    Kopeka
                    Non so davvero che dirti. Eccoti lo stesso tuo spread cosi come appare nel mio grafico.
                    Alex

                    Comment


                    • #11
                      grazie comunque

                      Comment


                      • #12
                        Bohhh

                        Trovo che sia abbastanza sconcertante la situazione.
                        Nei grafici intraday sotto i 26 minuti è uguale per quanto riguarda stocks e sopra i 26 minuti le barre ci sono ma non si aggiornano.
                        Altri problemi identici con altri efs che non riportano grafici.
                        Su daily tutto funziona.
                        Questi blackout si manifestano con una certa frequenza e poi tutto ritorna come prima (almeno spero), non c'è spiegazione a tutto questo al momento
                        Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

                        Comment


                        • #13
                          Ivalo,
                          ho parlato con il tech support a Londra e sembra che per gli spreads ci sia effettivamente qualche problema..mi fanno sapere..
                          io tra l'altro continuo ad avere problemi anche sul dax future AX 1!-DT... spesso e volentieri la chart e' vuota e devo chiudere e riaprire il software per avere dei dati... mah

                          Comment


                          • #14
                            Kopeka ho risolto il problema.
                            Avevo il pc con la data settata un mese avanti.
                            Controlla perchè potrebbe essere quello.
                            Lo so sembra stupido ma a me è andato tutto a posto.
                            Buon trading
                            Ciao.
                            Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

                            Comment

                            Working...
                            X