Announcement

Collapse
No announcement yet.

continuos

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• continuos

sui futures Eurex, è possibile con la 7.9 avere i futures charts continui? o meglio so ke si può, ma dalla demo non ho capito la differenza tra #F e ! nello svolgimento di tale funzionalità.
    Last edited by sharky1; 04-30-2005, 12:47 AM.

Dome

ma tu questo post devi averlo visto.. ci hai anche scritto un intervento
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

ciao Fra, il post era precedente, nn vengo sul forum se nn necessita; cmq la 7.9 l ho scaricata e installata ed ho anke visionato la demo , ma nn c ho capito nulla, quindi nn so come farli funzionare i continuos futures.

Comment

la differenza fondamentale è che #F viene gestito sui server eSignal, mentre ora con la 7.9 puoi costruirti tu (sul tuo pc) il cont che ti interessa con il rollover al giorno che vuoi etc etc

Fra

Comment

Dome

credo che il procedimento sia questo...a dir la verità è la prima volta che lo uso perchè non mi occorre cos'ì com'è ( lo vorrei onDemand )

magari Elmar può correggermi (il bund scade il giorno 10, l'ultimo giorno di scambi invece è l'8 )
          Attached Files
          Last edited by fra; 05-03-2005, 10:00 AM.

Fra

Comment

Caro Fra,

Con questi settaggi il roll over avviene effettivamente il giorno 8 del mese di scadenza (che pero' non e' sempre l' ultimo giorno di trattazione in quanto il contratto scade il lunedi' successivo se il 10 non e' un giorno di borsa).

Cordialmente,

Comment

grazie Elmar

giusta osservazione. Se il 10 è "festivo" passa al next business day la scadenza e due giorni prima l'ultimo scambio... quindi come impostiamo la maschera?

Fra

Comment

Fra,

Come non detto - l' ultimo giorno di negoziazione rimane il giorno 8. Solo il giorno di scadenza cambia se il 10 e' un giorno festivo.

Mi sono alzato presto..

Cordialmente,

Comment

Working...
                X