Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Alexis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Per Alexis

    Ho caricato e-signal su un portatile ed ho lasciato una copia sul desk top. Tutto bene solo che stamane accendendo il portatile alle 8:30 ed avendo quindi perso un pò di intraday sul Bund , ho provato a downloadare nel global server i dati mancanti da e-signal ma l'activex non funziona nel senso che nel download performance appare la scritta "download complete" ma in realtà non ha scricato niente.Ho spento ed ho provato col desk top ; qui tutto bene.In questi giorni non avevo provato il download da e-signal sul portatile poichè avevo trasferito dal global server del desk top al global server del portatile tutti i dati sino ad oggi collettati.
    Che cosa può esser successo e come rimediare???

  • #2
    1BX246
    Le ragioni possono essere diverse. La cosa piu semplice da fare e' di avviare sia il portatile che il desktop (uno dei due dovra essere Offline) e di confrontare I settaggi di GlobalServer e del Plugin. In aggiunta fai un Search nel Forum Italiano usando GlobalServer AND Plugin come Keywords e dovresti trovare diversi posts che coprono il topico.
    Alex

    Comment

    Working...
    X