Announcement

Collapse
No announcement yet.

7.9 gRAFICI NON VISIBILI: NO TS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • 7.9 gRAFICI NON VISIBILI: NO TS

    Ciao a tutti,

    ho appena installato la versione 7.9 al posto della mia 7.8 veccgia ma funzionante.

    Le quotazioni funzionano, i grafici non sono visibili e il Time sales non funziona Il messaggio che compare sulla finestrella di dettaglio dice NO TS (forse no trasmissione?).

    Vi pregherei di darmi una mano con una certa urgenza.

    Grazie.
    Ciao a tutti.

    Paolo

  • #2
    Paolo
    NO TS sta per No Tick Server il che significa che per una qualche ragione il programma non si e' collegato ai servers che alimentano Time & Sales, grafici intraday ecc.
    Il fatto che le Quote windows (e probabilmente anche I grafici daily , weekly ecc) siano visualizzabili e' dovuto al fatto che quelli sono alimentati dagli HS (History Servers).
    Prova a chiudere sia eSignal che il Data Manager e poi a riavviare.
    Alex

    Comment


    • #3
      Ho provato inutilmente.

      Altre idee?

      GRazie ancora.

      Comment


      • #4
        Paolo
        Un' altra cosa che controllerei e' quella di avere inserito User Name e Password corretti durante l'installazione della versione 7.9. Per fare questo seleziona File->Preferences dal menu principale e clicca la linguetta Connection.
        Alex

        Comment


        • #5
          Niente da fare.

          E' possibile comunque che si possano vedere le quotazioni anche con userid e password errate?

          Sai se esiste un contatto in real time con il supporto Usa?

          Conosci il link?

          Comment


          • #6
            Paolo
            Nel menu principale del programma seleziona Customer Support->Live Rep
            Alex

            Comment


            • #7
              Mi dice che è impossibile visualizzare la pagina, inoltre la barra degli indirizzi è vuota.

              Grazie

              Comment


              • #8
                Paolo
                Clicca qui per la pagina su come contattare eSignal
                Alex

                Comment


                • #9
                  Paolo,

                  Immagino che il problema possa essere corretto tramite File --> Preferences --> Connection come ha indicato Alex. Se mi invia comunque il suo numero di telefono La chiamo domani mattina. A volte è più semplice risolvere problemi di connessioni al telefono.

                  Cordialmente,

                  Comment

                  Working...
                  X