Announcement

Collapse
No announcement yet.

Get Eod

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Get Eod

Stamattina appare a video, lanciando il programma,
    GetEODBH.exe

E0209 - Security key not found.

La chiave è regolarmente al suo posto e tutto è andato sempre bene. Ho provato a spegnere e accendere il computer ma è sempre la stessa musica. Mi può aiutare qualcuno? Grazie

Maurellisa,

Ha installato anche qualche altro prodotto di eSignal o usa solamente GET EOD?

Cordialmente,

Comment

get eod

ho esignal wizard

Comment

Maurellisa,

Se con "chiave" fa riferimento alla chiave USB (non al parallel port), provi a controllare se la luce verde e' accesa. Se ha la possibilita' potrebbe inoltre installare GET su un altro PC usando la stessa chiave. E' possibile che la chiave sia danneggiata...

La prego inoltre di seguire le istruzione per l' errore "E0209/E020C/E1D03 Security Key not found" al seguente link: http://kb.esignalcentral.com/article...ticle=1630&p=4

Se la chiave non funzionasse piu', e' possibile cambiarla per la somma di $65 + IVA (spese di posta e assicurazione).

Cordialmente,

Comment

get eod

la chiave è per una porta parallela.Posso ordinargliela una nuova. Sto comunque installando get su un altro computer. Grazie

Comment

get eod

ho installato get su un altro computer e mi da

E020C - Security key not found. Naturalmente ho usato la stessa chiave per la porta parallela. Si sarà stancata di funzionare....Ho bisogno di una nuova chiave USB a questo punto? Posso ordinargliela. Grazie.

Comment

Maurellisa,

A questo punto e' molto probabile che la porta non funzioni piu'. Potrebbe ripetere l' installazione parecchie volte e se ogni volta Le da lo stesso errore sarebbe certamente un' ulteriore conferma che la chiave e' danneggiata.

Se desidera ordinare una chiave USB al costo di $65 + IVA (spedizione e assicurazione pacco per la somma di $1500) La prego di inviarmi il nome e cognome, indirizzo e dettagli della sua carta di credito. Indirizzo email.

Cordialmente,

Comment

Working...
              X