Announcement

Collapse
No announcement yet.

syntax error

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • syntax error

    Ho da poco cambiato da 7.8 a 7.9 faccio le stesse cose che facevo con la 7.8 per crearmi gli efs ma mi dà sempre syntax error anche se riscrivo un vecchio efs.
    cosa faccio

  • #2
    sante
    Prova a fornire maggiori dettagli sulle condizioni in cui viene generato un syntax error includendo al contempo anche il testo completo del messaggio di errore.
    Inoltre con quale strumento stai programmando l'efs? Editor? Wizard?
    Alex

    Comment


    • #3
      l'efs è semplice con un incrodcio di medie mobili ed il messaggio è questo:
      wizard\30 120trend.efs, line 69:
      ReferenceError: Actions is not defined

      Comment


      • #4
        sante
        I comandi in Actions sono listati nel Formula Wizard per errore.
        Usa gli equivalenti comandi listati in Alerts oppure Globals.
        Questo errore sara corretto nella prossima versione di eSignal (7.9.1 prevista per fine Maggio)
        Alex

        Comment


        • #5
          E SE VOLESSI INSTALLARE DI NUOVO LA 7.8
          MI DAI IL LINK?

          Comment


          • #6
            Badare al "tono"
            Molti malintesi nella comunicazione in rete derivano dalla mancanza della presenza "fisica", delle espressioni e del tono di voce con cui diamo un senso e una tonalità alle nostre parole; e anche della possibilità di correggerci subito se un’altra persona non ci capisce. Per questo sono state inventate le "faccine" :-) e per questo, come abbiamo visto, è sempre meglio scrivere offline. È utile rileggere ciò che si è scritto, prima di spedirlo, e chiedersi: si capisce bene in che tono mi esprimo, se dico sul serio o scherzo, se sono in polemica o sto semplicemente ragionando? Chi non mi conosce, capirà le mie intenzioni?

            Non usare il "tutto maiuscolo"
            Scrivere una parola, o (peggio) una frase IN LETTERE MAIUSCOLE è considerato l’equivalente di "urlare": quindi una villania. Se si vuole mettere in evidenza una parola è meglio farla precedere e seguire da una sottolineatura _ o un asterisco * come per esempio _evidenza_ o *evidenza*. L’uso del "tutto maiuscolo" è da evitare nei titoli come nei testi.
            tratto da qui

            solo per portarlo alla conoscenza di quanti non lo sanno
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #7
              CHIEDO SCUSA SE SONO APPARSO VILLANO MA MOLTO SPESSO MI CAPITA DI SCRIVERE CON IL MAIUSCOLO ALTRE COSE DALLO STESSO COMPUTER.
              TENGO CMQ A PRECISARE IL MIO PENSIERO:
              USO IL FORUM PER AVERE CONSIGLI E NON PER DARE O FARE CRITICHE, O ALTERARMI O QUANT'ALTRO
              IMMAGINO CHE ONLINE NON ESISTANO REGOLE IL TUTTO E' UN MIO PARERE POSSO ANCHE SBAGLIARE MA VOGLIO ESSERE LIBERO DI SCRIVERE COME E QUELLO CHE VOGLIO SENZA OFFENDERE CRITICARE O QUANT'ALTRO NESSUNO.
              E SCUSATEMI SE SONO SCHIETTO
              RIPETO HO SOLO DA IMPARARE DA QUESTO FORUM PERCIO' CHE NESSUNO SI OFFENDA SE SCRIVO COME MI PARE E PIACE

              Comment


              • #8
                Caro Sante,

                Se desidera tornare alla 7.8 deve prima disinstallare la 7.9 e successivamente cancellare i seguenti file da C: (salvi prima i file di eSignal già creati sul desktop):

                * reader.ini
                * winsig.ini
                * winros.ini
                * La cartella eSignal in C:\Programmi

                Dopo aver rilanciato il computer La prego di scaricare la 7.8 cliccando qui. Prosegui poi con la solita procedura di installazione.

                Non sono molto abile con gli studi efs, però rimane a Lei decidere se preferisce la 7.8 per l' "errore" che ha già descritto Alex.

                Cordialmente,

                Comment


                • #9
                  Originally posted by sante
                  CHIEDO SCUSA SE SONO APPARSO VILLANO MA MOLTO SPESSO MI CAPITA DI SCRIVERE CON IL MAIUSCOLO ALTRE COSE DALLO STESSO COMPUTER.
                  TENGO CMQ A PRECISARE IL MIO PENSIERO:
                  USO IL FORUM PER AVERE CONSIGLI E NON PER DARE O FARE CRITICHE, O ALTERARMI O QUANT'ALTRO
                  IMMAGINO CHE ONLINE NON ESISTANO REGOLE IL TUTTO E' UN MIO PARERE POSSO ANCHE SBAGLIARE MA VOGLIO ESSERE LIBERO DI SCRIVERE COME E QUELLO CHE VOGLIO SENZA OFFENDERE CRITICARE O QUANT'ALTRO NESSUNO.
                  E SCUSATEMI SE SONO SCHIETTO
                  RIPETO HO SOLO DA IMPARARE DA QUESTO FORUM PERCIO' CHE NESSUNO SI OFFENDA SE SCRIVO COME MI PARE E PIACE
                  Le regole ONLINE esistono, rispettarle dipende da noi, nessuno te le può imporre.
                  Se tu hai voglia di scrivere come ti pare e piace, senza adeguarti alla "netiquette", non c'è alcun problema, chi avrà voglia di leggerti ti risponderà, gli altri ti eviteranno.
                  Siamo in uan democrazia.

                  Giuseppe

                  Comment


                  • #10
                    MI FA PIACERE RICEVERE OGNI GIORNO OSSERVAZIONI DI QUESTO GENERE E DIRE CHE CHIEDEVO AIUTO AL MODERATORE PER POI RICHIEDERE UN LINK....E SE AVESSI CHIESTO ALTRO??DOVEVATE LAPIDARMI!

                    Comment


                    • #11
                      Scusa, ma cosa pretendi dalla gente dopo che gli dici che tu scrivi come ti pare e piace e che te ne freghi se non rispetti le regole e la netiquette ?

                      Ho anche perso troppo tempo nel risponderti.

                      Giuseppe

                      Comment


                      • #12
                        scuasa Giuseppe se ti ho fatto perdere tempo......

                        Comment

                        Working...
                        X