Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto TradeStation2000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto TradeStation2000

    Ho un problema con TS2000 ;
    quando un titolo riceve in pochi secondi moltissimi scambi i grafici in TS cominciano a refreshare e diventano totalmente ingovernabili o addirittura TS va in crash;quando ciò accade TS diventa totalmente inutilizzabile.
    questo mi succede per es con titoli come ES Cme, NQ cme, e a volte EuroStoxx ( oggi tra le 14,50 e 14,53).

    qualche soluzione ?

    ciao

    Massimo

  • #2
    Massimo
    Se I simboli che hai menzionato sono settati come Futures in GlobalServer dovrai o implementare la soluzione proposta da Omega nell'articolo TS2k - High CPU usage with mini futures.mht che puoi visualizzare qui oppure crearli come Index o Stock. Se fai un search nel forum Italiano troverai diversi threads su questo topico.
    Alex

    Comment


    • #3
      grazie Alex

      tutti i futures li ho settati fin dall'inizio come Indici in Globalserver, quindi non dovrebbe essere questo il problema , ma sono l'unico che ha questo problema ?

      ciao

      Comment


      • #4
        il problema sembra risolto

        grazie Alex

        ciao

        Massimo

        Comment


        • #5
          TS Server

          Ultimamente mi si sta ripresentando sempre più spesso il problema dei grafici in TS che cominciano a refreshare e diventano totalmente ingovernabili o addirittura TS va in crash, quando si ricevono molti dati ;
          tale problema sembrava risolto con l'articolo " TS2k - High CPU usage with mini futures.mht " che mi avete indicato , ma non è così.

          qualche aiuto ?

          grazie

          Massimo

          Comment


          • #6
            Massimo
            Hai adottato la soluzione proposta da TradeStation oppure hai settato I futures come Index o Stock?
            Alex

            Comment


            • #7
              i simboli sono stati settati fin dall'inizio come Index , e già allora avevo il problema , poi ho adottato la soluzione consigliata da Omega e il problema sembrava risolto , però ora è piano piano cominciato a diventare nuovamente + frequente e oggi con il ET U5-DT non riuscivo proprio a lavorare in certi momenti.

              Ho anche modificato il regedit e cambiato l'exchange da eurex a Cme , come consigliato , ma nessun miglioramento.

              Comment


              • #8
                Massimo
                Il settaggio dei futures a Index lo hai applicato su tutti I futures che hai nel Portfolio?
                Un'altra cosa che dovresti verificare e' se gli studi e/o indicatori sono settati per calcolare ad ogni tick o soltanto a barra completata.
                Se hai gia eseguito tutte queste modifiche e I problemi persistono ti suggerirei di contattare TradeStation stessa.
                Alex

                Comment


                • #9
                  tutti gli indicatori sono settati su update every tick ovviamente ( e probabilmente è li il problema )

                  per contattare TradeStation come si fa ora ?
                  io prima accedevo al TSWorld forum ma ora hanno cambiato tutto e non so più come fare

                  ciao e grazie

                  Comment


                  • #10
                    massimo
                    Non saprei dirti come contattarli perche anche I miei links non sono piu validi.
                    Alex

                    Comment

                    Working...
                    X