Announcement

Collapse
No announcement yet.

7.9 problema con grafico spread

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • 7.9 problema con grafico spread

    Ho installato la versione 7.9 e mi sono trovato questi problemi relativi solo agli spread sul forex.

    - il grafico non segue i prezzi ma rimane bloccato al prezzo del momento in cui viene creato (per aggiornarlo lo devo ricaricare)
    - gli allarmi impostati su uno spread non suonano
    - l'uso dello strumento segmento non funziona affatto bene

    Marco

  • #2
    Caro Marco,

    - La prego di controllare se nota due luci verdi "OK" nella parte bassa di eSignal. Inoltre la stessa luce verde dove essere visibile sulla finestra del cursore.
    Segua inoltre questi passi:

    * Apra il data manager
    * Clicchi su "File" e selezioni "Symbol Monitor"
    * Inserisca il simbolo che non funziona sul chart e clicchi "ToReceiver" seguito da "Request". I dati si aggiornano?

    - A cosa si riferisce con "l'uso dello strumento segmento non funziona affatto bene"?

    - Sembra che non si aggiornino i grafici spread sul Forex. Devo confermare con i colleghi e Le faro' sapere. Immagino che con il primo problema si riferisca a cio' e se non funzionano, anche il secondo problema descritto e' connesso.

    Cordialmente,

    Comment


    • #3
      salve....
      la connessione di esignal funziona benissimo (lucine verdi)
      ho provato ad inserire il simbolo nel data manager e tutto il resto ma il grafico rimane sempre immobile al prezzo del momento in cui si è generato.

      lo strumento segmento non funziona nel senso che una volta creato un segmento se provo a spostarlo si rimpicciolisce o si allunga o sparisce, non riesco a crearne uno in diagonale etc etc etc.

      ripeto..tutto ciò esclusivamente sui grafici tipo (EUR A0-FX - CHF A0-FX) mentre se lavoro su un grafico tipo EUR A0-FX tutto funziona benissimo

      Comment

      Working...
      X