Announcement

Collapse
No announcement yet.

recuperare 1 giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • recuperare 1 giorno

    Buongiorno a tutti,
    sto utilizzando express download di metastock x aggiornare i grafici in base daily in qualunque momento della giornata.
    Ieri xo' non ho potuto scaricare i dati e oggi mi manca la candela di ieri in tutti i grafici.
    Sapete come posso recuperarla?
    Grazie

  • #2
    che io sappia devi utilizzare un software esterno tipo QCollector o OnlineDownloader
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      orzo
      In effetti puoi usare anche il Downloader di Metastock ma se hai un buco nei dati daily dovrai prima cancellare I dati dei giorni successivi a quelli mancanti dopo di che puoi riscaricare I dati. Per cancellare I dati di tutti I simboli in una sola operazione usa la funzione Tools->Delete->Data... seleziona I simboli ed infine cancella I dati successivi alla data o date mancanti.
      Alex

      Comment


      • #4
        io però usando il downloader del Meta non scarico bene i volumi...le quantità sono nettamente inferiori...come mai?
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          Fra
          Per una ragione che non so spiegarti il Downloader salva I volumi dividendoli per 100. Infatti se fai un Adjust Data e motiplichi il Volume dei dati scaricati con il Downloader per 100 ti ritrovi I valori esatti. Il problema non sembra esistere usando Qcollector (o altri downloaders)
          Prova a ricercare sul sito della Equis se esiste qualche informazione in merito.
          Alex

          Comment


          • #6
            Fra
            Ho ricercato il sito della Equis ma non ho trovato nulla in merito a come il Downloader salvi il Volume ma nel Formula Primer di Metastock ho trovato il seguente riferimento



            Apparentemente Metastock salva il Volume dividendolo per 100. Ne consegue che se il file Metastock contiene dati scaricati sia con il Downloader che con altri data downloaders dovrai rettificare I valori del Volume
            Alex

            Comment

            Working...
            X