Announcement

Collapse
No announcement yet.

Memoria cache - saturazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Memoria cache - saturazione!

    Premetto che ho seguito i suggerimenti nel post "aumento di memoria"...ma la sostanza non cambia

    Il mio PC è un Pentium 4 CPU 1.70 Ghz 523 KB di Ram....

    ..qualche suggerimento?..devo per forza passare a 3 giga con due mega?..la soluzione è un po' costosa

    ...Qualche altro consiglio?

    GRAZIE
    Attached Files

  • #2
    metteresti anche sistema operativo e processi in esecuzione?
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      Windows 2000 Professional

      ...da notare che se iconizzo tutto la CPU va ovviamente bene, cioè... non ha che qualche picco sopra 50 ogni tanto

      Grazie
      Attached Files
      Last edited by Angelo; 05-24-2005, 09:29 AM.

      Comment


      • #4
        niente scusa

        messaggio corretto
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          Originally posted by fra
          niente scusa

          messaggio corretto
          Cosa significa?..

          Angelo

          Comment


          • #6
            ti avevo messo un link...poi l'ho tolto

            ci sono molte discussioni circa il file csrss.exe (client/server Runtime Server Subsystem)

            http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;835973
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #7
              il senso della mia risposta è

              hai i processi attivi... fai un search per capire quale di quelli può essere un problema...
              io ti ho messo un link...magari è quello il tuo caso, altrimenti continua con questa metodologia di ricerca del problema, visto che è certo che esignal da solo non può causarti un simile sovraccarico (se hai seguito la risposta data a sante per esempio)
              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

              Fra

              Comment


              • #8
                hai risolto Angelo?

                nel FOL c'è Braccia Conserte che ha il tu stesso problema... è il tuo nick?
                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                Fra

                Comment


                • #9
                  No non ho risolto...e non so come fare

                  Ho fatto dei search su Windows, ma niente di utile

                  Tutto bene fino a quando non apre il Cash Usa...poi è un incubo

                  Penso intanto di riformattare il PC...a meno che tu non abbia qualche altra indicazione utile

                  Angelo

                  PS.: non so chi sia Braccia Conserte

                  Comment


                  • #10
                    Ciò che mi sembra creare problemi è il processo winsig.exe (quindi esignal)

                    ...non so se sia normale, ma se ad esempio scorro velocemente il mouse su esignal, va ad occupare quasi il 50% del CPU

                    Ho provato a cambiare priorità dell'applicazione, da normale a tempo reale, ma non cambia nulla

                    Adesso ho anche riprovato ad installare la versione 7.8 per vedere se cambia qualcosa (..nel pomeriggio)

                    Davvero non riesco a capire cosa provoca questa strozzatura quando apre il cash USA, con blocchi temporanei in Fast Market

                    Angelo
                    Last edited by Angelo; 05-27-2005, 01:37 AM.

                    Comment


                    • #11
                      ecco l'immagine
                      Attached Files

                      Comment


                      • #12
                        hai installato Norton AntiVirus 2005 da poco per caso?
                        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                        Fra

                        Comment


                        • #13
                          No, Norton firewall e antivirus è installato dal 2003 e viene aggiornato automaticamente

                          In ogni caso avevo pensato anche a questa eventualità e ho provato a far girare il PC senza protezione per una decina di minuti, ma il firewall non provoca strozzature

                          Angelo

                          Comment


                          • #14
                            te lo dicevo perchè avevo letto che w2000 e NAV2005 avevano dei problemini a volte

                            davvero non so che dirti... io ho disinstallato W2000 (pagato profumatamente a B Gates) e l'ho sostituito con XP Pro...e trovo che sia un'altra cosa proprio... ma sono pareri personali, c'è chi dice (forse a ragione) che il 2000 è più "leggero" ma sinceramente xp lo trovo più friendly...mi spiace ma non ho altri suggerimenti
                            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                            Fra

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by fra
                              te lo dicevo perchè avevo letto che w2000 e NAV2005 avevano dei problemini a volte

                              davvero non so che dirti... io ho disinstallato W2000 (pagato profumatamente a B Gates) e l'ho sostituito con XP Pro...e trovo che sia un'altra cosa proprio... ma sono pareri personali, c'è chi dice (forse a ragione) che il 2000 è più "leggero" ma sinceramente xp lo trovo più friendly...mi spiace ma non ho altri suggerimenti
                              E' quello che penso di fare anch'io
                              Passare a XP Pro e ricondizionare il mio PC con una nuova scheda madre, 3.6 giga e 2 mega
                              ...comunque Esignal mangia risorse eccome se mangia risorse

                              Ho disinstallato momentaneamente la 7.9
                              Ora uso la versione 7.8 e va un po meglio (...solo un po')

                              Angelo

                              Comment

                              Working...
                              X