Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contratti Continui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Salve a tutti
    ho questo tipo di problema

    se metto le sigle dei contratti continui non vedo i grafici
    mentre nel quote i prezzi sono ok

    non mi funzionano nemmeno i grafici in tradestation e credo che la causa sia sempre la stessa, infatti nel data manager se provo ad inserire le sigle dei contratti continui non mi da prezzi.

    qualcuno mi aiuta?

    Comment


    • #32
      Caro Jackis,

      Come discusso al telefono, tutto funziona nuovamente bene. Il continuo e' creato su eSignal e pertanto non funziona su Tradestation. Non sono sicuro se c'e' la possibilita' di creare un contratto continuo con Tradestation. Sono certo che qualcuno Le sappia dire di +.

      Cordialmente,

      Comment


      • #33
        Gentilissimo Sig Elmar,

        Le confermo che ora tutto funziona anche in tradestation va tutto bene (aggiornamento compreso)

        rilancio anchio la sua domanda,
        qualcuno sa se c'è la possibilità di creare contratti continui anche in tradestation ??

        in modo tale che potremmo utilizzare i stessi simboli che usa esignal e non romperci a ogni scadenza di cambiarli..

        grazie Elmar e grazie a tutti

        jackis

        Comment


        • #34
          mmmm io non saprei perchè non uso molto tradestation e mi basta cambiare due/tre symboli il giorno della scadenza :rolleyes , ma mi pare di capire che pippo2 sia ben organizzato su ts2000i, prova a mandargli un messaggio personale :
          Attached Files
          Last edited by fra; 06-20-2005, 05:03 AM.
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • #35
            continuo SPMIB 1!-IDM

            Il contratto continuo SPMIB 1!-IDM ha finora funzionato regolarmente. Dopo l'ultimo rollover di venerdi', non si aggiorna più in real time, ma solo al momento in qui apro il contratto (per intendersi: quasi tipo pull invece che push). Invece ES #F funziona come sempre.
            Come mai? Cosa devo fare?
            Grazie anticipate.

            Comment


            • #36
              http://forum.esignalcentral.com/show...threadid=16421
              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

              Fra

              Comment


              • #37
                OK, grazie, ora funziona

                Comment

                Working...
                X