Announcement

Collapse
No announcement yet.

Profile Market - come lo si abilita ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Profile Market - come lo si abilita ?

Ciao a tutti.
    Con quale "studio" si abilita il "Profile Market" ?

Grazie

Giuseppe

Giuseppe
    Puoi abilitare il Market Profile andando in Account Maintenance e selezionando Add/Cancel Products Services
    Alex

Comment

Alex, questo lo sapevo :-)))
      Non so dove trovare lo studio da "aggiungere".
      Ho cercato in tutti gli "add on" disponibili, ma non sono riuscito a trovarlo.

Ciao

Giuseppe

Comment

Giuseppe
        Da "aggiungere" a cosa? Alla tua sottoscrizione? Ai tuoi grafici?
        Nel primo caso si trova in fondo alla lista dei servizi da aggiungere/cancellare.
        Nel secondo non si tratta di uno studio ma di un tipo di grafico a se stante. Clicca File-> New-> Advanced Chart-> Market Profile oppure il pulsante New nella Toolbar principale e poi seleziona Market Profile
        Alex

Comment

Ciao Alex :-)
          Volevo aggiungere il Market Profile alla mia sottoscrizione, ma non riuscivo a trovarlo nella sezione aggiungi/rimuovi.
          Questa mattina ho cercato "meglio" e l'ho trovato :-)

Grazie.

Ciao

Giuseppe

Comment

Ciao Alex.

Sapresti indicarmi dove trovare qualche spiegazione su come "leggere" il grafico Market Profile ?

Cioa

Giuseppe

Comment

Giuseppe
              Una fonte di informazioni molto completa e' la CBOT che nel suo sito ha una sezione dedicata specificamente al Market Profile.
              Clicca qui e seleziona il link Educational Materials per la dispensa marketprofile Handbook della CBOT. Per articoli vari e una lista di libri disponibili clicca invece I links articles e books sempre nella stessa pagina
              Alex

Comment

Working...
              X