Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continous e Pivot Console....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Continous e Pivot Console....

    non sono compatibili? ho provato ad applicare la PC al simbolo GB 1!-DT e non me li plotta...c'è qualche settaggio particolare da fare?
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

  • #2
    Fra
    Non mi risulta siano necessari. Nell'immagine che segue puoi vedere la Pivot Console sul grafico a 15 minuti di GB 1!-DT. Nel grafico in basso uso il mio studio in efs2 per I Pivots e I valori risultanti sono gli stessi.
    Alex

    Comment


    • #3
      grazie Alexis... ma guarda a me
      Attached Files
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        Fra
        Anche usando lo stesso intervallo e Time Template (l'unica differenza e' nell'orario di chiusura nel quale tu includi 3 minuti) la Pivot Console appare funzionare senza problemi da me.
        Che estremi hai per il rollover del contratto del Bund?
        Alex

        Comment


        • #5
          p diverso anche il chart del bund odierno...come se attaccasse alle 9 e non alle 8 ...mah
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • #6
            eccoli
            Attached Files
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #7
              Fra
              Ho implemetato gli stessi settaggi anche al contratto continuo e salvo una leggera differenza nei valori dei pivots l'efs sembra funzionare.
              Puoi postare un'immagine del grafico daily di GB 1!-DT mettendo il cursore sulla penultima barra se possibile
              Alex

              Comment


              • #8
                se me lo caricasse...no data !
                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                Fra

                Comment


                • #9
                  Fra
                  Quello spiega perche non ti sta funzionando la Pivot Console. L'efs usa I dati daily per calcolare tutti I valori.
                  Potrebbe essere che il server cui sei collegato non ti stia passando I dati (o abbia qualche problema). Prova a riavviare sia eSignal che il Data Manager (magari lasciando prima trascorrere un po di tempo)
                  Alex

                  Comment

                  Working...
                  X