Announcement

Collapse
No announcement yet.

eSignal Premier formula Wizard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • eSignal Premier formula Wizard

    Per favare come posso indicare i fattori +DI e -DI (parte integrante dell'ADX) nelle conditions di una formula Wizard.
    In pratica vorrei metterre: If +DI > -DI .... then the following will happen ma non me lo prende.
    Grazie

  • #2
    daniru
    Quando selezioni lo studio ADX da inserire nelle condizioni clicca la freccetta nella casella DataSeriesID e ti si aprira un menu a cascata simile a quello nell'immagine allegata. Li selezioni quale componente dell'ADX userai nella condizione
    Alex

    Comment


    • #3
      [QUOTE]Originally posted by Alexis C. Montenegro
      daniru
      Quando selezioni lo studio ADX da inserire nelle condizioni clicca la freccetta nella casella DataSeriesID e ti si aprira un menu a cascata simile a quello nell'immagine allegata. Li selezioni quale componente dell'ADX userai nella condizione
      Alex

      [/QUOTE

      Grazie Alex รจ perfetto mi sto "innamorando" di e Signal !!!!

      Comment


      • #4
        daniru
        Non c'e' di che.
        Una volta che avrai fatto la mano con la sintassi ed il construtto usati in EFS ti suggerirei di passare all'uso delle funzioni EFS2 che sono considerevolmente piu semplici da usare (pur non essendo disponibili nel Formula Wizard) e dovrebbero esserti piu familiari in quanto sono basate piu su di un linguaggio tipo macro (a la Metastock) che non quello Object-Oriented caratteristico invece di Javascript/EFS1.
        Alex

        Comment

        Working...
        X