Announcement

Collapse
No announcement yet.

dati forex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • dati forex

    Salve,
    Vorrei sapere se è possibile ricevere i dati del forex in modo che rispondano a quelli che sono disponibili con il mio broker.
    Mi spiego meglio....io opero sul forex con Saxo bank solo che i dati che ricevo su esignal non corrispondono a quelli realmente tradabili con Saxo c'è sempre una differenza di qualche pips (in + o in meno) questo perchè immagino Esignal riceve i dati da molte fonti e questo spesso mi genera dei falsi segnali

    Si può ricevere i dati solo di Saxo in modo da avere il grafico che riporti le quotazioni che ho disponibili solo con quel broker?

    Non sò se sono stato chiaro nell'esporre ...spero di si.. :-)


    Grazie

    Marco

  • #2
    è 1 dei motivi per cui molti preferiscono il mercato ufficiale del forex future, se pure meno liquido su alcuni cambi ... l'univocità di dati;
    per il resto non so aiutarti, Elmar certamente saprà darti risposta esaustiva.

    Comment


    • #3
      Caro Marco71,

      I nostri chart comprendono tutti i bid/ask delle banche connesse a GTIS. Purtroppo non e' possibile filtrare un contribuente specifico sul chart.

      Potrebbe comunque farlo con la profondita' di mercato per il costo aggiuntivo di $20 + IVA.

      Cordialmente,

      Comment


      • #4
        vabè...ma quello mi servirebbe solo per vedere il bid/ask oppure anche per il grafico?

        A me serve che il grafico sia coerente con le possibiltà di ingresso reali sennò mi genera solo dei falsi segnali.


        Non avendo mai usato quel servizio vorrei prima saperne un attimo di più prima di un eventuale acquisto


        Grazie

        Marco

        Comment


        • #5
          Il grafico considera tutti i contribuenti. Come giustamente dice, Le servirebbe solo per vedere il bid/ask su una finestra a parte.

          Cordialmente,

          Comment


          • #6
            e potendo ricevere il feed (come book) del singolo contribuente al forex, non se ne può evidenziare l andamento sottoforma di grafico?

            Comment


            • #7
              Purtroppo non e' possibile farlo attualmente. E' sicuramente un argomento valido - faro' il suggerimento con i programmatori....

              Cordialmente,

              Comment


              • #8
                forex: a single data feed?

                si aprirebbe una finestra sulla validità dell'operare inm base ai dati di 1 singolo contributore del forex, e quindi sui relativi segnali e sulla relativa validità degli stessi in un feed che potrebbe essere interpretato come "incompleto" ... bisognerebbe provare praticamente e per un tempo congruo.

                Comment

                Working...
                X