Announcement

Collapse
No announcement yet.

GET RT 1.3 Per Bloomberg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• GET RT 1.3 Per Bloomberg

Qualcuno mi saprebbe dire come si fa a settare 4 numeri decimali dopo la virgola nei grafici del Get per Bloomberg ? Cambiando le impostazioni internazionali continua a mostrarmene solo due ... questo non rende preciso l'utilizzo degli strumenti di fibonacci.

Bloomby
    Non mi risulta esista un settaggio per regolare il numero di decimali. Chiedero comunque conferma all'assistenza di Get e se mi indicano diversamente lo riportero qui
    Alex

Comment

Grazie, perchè il problema è che ad esempio i ritracciamenti non riescono a prendere gli esatti max e minimi ... con due cifre decimali mi prende magari il max a 2.50 e il min a 2.00 ... ma se il titolo scambia a 4 cifre decimali (come la maggior parte di quelli sotto a 10) magari il top è stato 2.5055 e non riesco a prendere quello come max, mi prenderebbe il 2.50 falsando tutti i risultati ! Mikka un problema da poco ...

Comment

Bloomby
        Capisco quale e' il problema e posso soltanto riferirti che l'assistenza di Get mi ha confermato che allo stato attuale non esiste un settaggio per regolare il numero di decimali.
        Alex

Comment

Working...
        X