Announcement

Collapse
No announcement yet.

trendline alert

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • trendline alert

    ma così difficle è dar la possibilità di far tasto di destra su una trendline e inserire 1 alert?
    ci vorranno mica 12 ingeneri informatici per questa cosa ke, a quanto vedo, è rikiesta da tutti gli utenti del forum italiano ......

  • #2
    sharky
    Per suggerimenti e/o richieste invia un email a [email protected] oppure seleziona Customer Support-> Make a Suggestion dal menu principale del programma
    Alex

    Comment


    • #3
      io l ho postata sul forum della lingua di mia competenza, se è il caso la prendessero in considerazione, non è affatto giusto ke sia tutto in inglese, comprese le spiegazioni degli efs o delle new version del software, lo trovo assai poco rispettoso della clientela italiana.

      Comment


      • #4
        scrivi il testo come lo vorresti inviare qui...qualcuno (mi pare che già in passato Elmar si fosse, cortesemente , offerto di tradurre ) lo farà per te
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          Frà è 1a cosa così banale ke nn scrivo nulla, sono mica scemo...ne avranno 100.000 di indicazioni in tal senso...solo sul Ns miniForum lo rikiede 1 utente a settimana...immaginarsi su quello USA! te pare?

          P.s. tu lo sai ke io sono 1 ke bada al sodo ..... nn mi lamento se manca la funzione combinata di X e Y e Z .... ma le cose elementari e il feed/chart affidabile..almeno quelle ...ti pare?
          Oggi sullo Yen/USD intraday m è apparsa una configurazione ke riavviando il pc, per altre cause, si era rivelata nn veritiera........il chart, quindi, era sballato ....e io come potevo saperlo? per fortuna poco danno e ho kiuso in pari guadagnando 5euro pro forma e senza danno.......ma quando succedono ste cose.......verrebbe voglia di prendere l aereo e di andare alla centrale eSignal a fare n americanata.........possibile ke debbano esistere queste problematiche per 1 servizio ke poi, in fin dei conti, tra una cosa e l altra costa 500.000 delle vekkie £ire italiane , al mese? aprire il grafico e nn esser certi di ciò ke si vede?

          Comment

          Working...
          X