Announcement

Collapse
No announcement yet.

alert o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • alert o no?

    ero nel page dell'eurostoxx, che comprende il Quoteboard, 1 chart a 180' di ET e il daily dell'ET ; quando, scoccate le 17:00, mi appare la finestra in cui mi si avverte che nel chart a 60' del 6E (contenuto in altro page) è appena stato configurato un outside!

    come è possibile che sia successo, essendo io, in quel momento, attivo su altro page privo (ne sono certo) di alcun chart sul 6E?
    è stata forse attivata una qualke funzionalità ke mi son perso?

  • #2
    sharky
    Un efs puo generare alerts soltanto da un grafico attivo. Puo essere che tu abbia altri grafici aperti (minimizzati o comunque fuori vista) in quella Page.
    Se invece ritieni di non avere altri grafici aperti clicca qui e fai un Upload della Page cosi posso controllarla sul mio computer
    Alex

    Comment


    • #3
      ti assicuro ke non ci sono,neanke minimizzati(ho visto in Window e non vi era altro ke i charts del page ), ed è strano...oltretutto in questi 3 casi presentatisi mi ha segnalato solo il 6E ,,,non so ke dire .....

      dove dovrei cliccare per uplodare quanto necessario ?
      "formule","grafici",cosa?

      Comment


      • #4
        sharky
        Clicca il link che ho inserito nella mia risposta precedente e fai l'Upload in quella pagina.
        Alex

        Comment


        • #5
          Alex, io l upload nn lo so fare ... è quello il motivo per cui nn postavo charts...perkè ero rimasto alla vekkia procedura di upload e successivo attach al post; non so ke dirti; grazie cmq per la disponibilità.

          Comment


          • #6
            sharky
            Le istruzioni su come fare un Upload sono disponibili qui (in inglese) e sono anche disponibili in Italiano qui (anche se in quel contesto viene fatto riferimento ad immagini le istruzioni sono le medesime per una Page o qualsiasi altro file)
            Alex

            Comment


            • #7
              ma Domèèè accededo al link che ti ha dato Alex non vedi il pulsante Upload ???
              Attached Files
              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

              Fra

              Comment


              • #8
                no Frà. a me quel rigo nn esce....l immagine nn me la prende nel post perkè è troppo grande, te la giro per mail. guarda un po tu?
                nks Frà.

                fatto Alexis, caricato i 2 pages ... vedi un po tu se ci capisci qualcosa.
                nks

                Comment


                • #9
                  sharky
                  Da quello che vedo qui dopo prove fatte usando sia le tue Pages che alcune mie di prova gli unici alerts che vengono generati sono quelli dei grafici della Page attiva.
                  Alex

                  Comment


                  • #10
                    credimi, ieri le 2 volte indicate me lo ha "fatto" ... per quello ho scritto per kiedere info, proprio perkè non è previsto e m era venuto il dubbio ke senza volerlo avevo attivato qualcosa...se ricapita ti avviso prontamente. Spiegazioni logiche non ne ho neank'io , se non ke son certo ke chart 6E non ve ne fossero in quei pages.

                    Comment


                    • #11
                      sharky
                      Come ho gia detto quella funzionalita non esiste in efs. Potrebbe essere che tu avessi inavvertitamente aperto due copie di eSignal o che tu avessi la finestra dell'alert scrollata e tu stessi visualizzando un vecchio alert. A questo proposito puoi cancellare I vecchi alerts facendo un click di destra nella finestra degli alerts e selezionando Clear Alert List.
                      Alex

                      Comment


                      • #12
                        i know it. ti assicuro ke erano cancellati. nn so ke dirti, anke eprkè 2 esignal aperti attivi nn è possibile averli, uno dei 2 si disattiva all apertura dell altro.

                        Comment


                        • #13
                          sharky

                          anke eprkè 2 esignal aperti attivi nn è possibile averli, uno dei 2 si disattiva all apertura dell altro.

                          Quanto dici non e' corretto. Si possono avere molteplici copie di eSignal aperte sullo stesso computer. Non e' consigliabile farlo ma e' possibile.
                          Alex

                          Comment


                          • #14
                            se apro una seconda copia mi da TS sulla window dei charts.

                            Comment


                            • #15
                              sharky
                              Come ho detto nella mia risposta precedente e' possibile avere molteplici copie attive di eSignal sullo stesso computer (vedi immagine allegata)
                              Alex

                              Comment

                              Working...
                              X