Alexis
volevo disegnare sul chart un possibile takeProfit/StopLoss e tanto per provare ho messo (close(-1)+((high(-1)-low(-1))...viceversa il close-(high-low)
quando vado ad applicare l'efs mi disegna solo un prezzo...come mai? Tieni presente che volevo includerlo nell'efs che abbiamo elaborato finora nelle onaction
(ho preso spunto da un post/efs tuo)
volevo disegnare sul chart un possibile takeProfit/StopLoss e tanto per provare ho messo (close(-1)+((high(-1)-low(-1))...viceversa il close-(high-low)
quando vado ad applicare l'efs mi disegna solo un prezzo...come mai? Tieni presente che volevo includerlo nell'efs che abbiamo elaborato finora nelle onaction
(ho preso spunto da un post/efs tuo)
PHP Code:
function preMain() {
setPriceStudy(true);
setStudyTitle("TakeProfit Long");
setShowCursorLabel(false);
}
function main() {
var Price1 = formatPriceNumber((close(-1))-(high(-1)-low(-1)));
var Price2 = formatPriceNumber((close(-1))+(high(-1)-low(-1)));
drawTextRelative(2,(close(-1))-(high(-1)-low(-1)),"t",Color.blue,null,Text.VCENTER,"Wingdings 3",8,1);
drawTextRelative(4,(close(-1))-(high(-1)-low(-1)), Price1, Color.blue,null,Text.VCENTER,"Arial",10,2);
drawTextRelative(2,(close(-1))+(high(-1)-low(-1)),"t",Color.red,null,Text.VCENTER,"Wingdings 3",8,1);
drawTextRelative(4,(close(-1))+(high(-1)-low(-1)), Price2, Color.red,null,Text.VCENTER,"Arial",10,2);
return;
}
Comment