Announcement

Collapse
No announcement yet.

advanced get + eSignal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • advanced get + eSignal

    Ho installato Adavanced Get ma ora non riesco più ad aprire le Chart che avevo su eSignal premier.
    Se tento di aprire solo eSignal sembra aprirsi ma poi si chiude lasciandomi solo la finesra eSignal Data Manager.

    Inoltre con Adavanced Get non riesco ad avere delle chart precise perchè non trovo ad esempio il time template; con Advanced get non trovo la possibilità di programmare tramite Wizard (come avevo con e Signal) ecc ecc
    Se Alex o qualcuno può aiutarmi ringrazio.
    dani

  • #2
    dani
    Non e' necessario installare alcun programma per avere quegli studi ma e' sufficiente sottoscrivere gli studi di Advanced GET in eSignal. Una volta che hai la sottoscrizione gli studi di GET sono accessibili direttamente in eSignal.
    A questo punto dovrai deinstallare Advanced GET e reinstallare eSignal. Ti suggerirei di metterti in contatto con l'ufficio eSignal di Londra se hai bisogno di assistenza in queste procedure.
    Alex

    Comment


    • #3
      x Alex Advanced Get

      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      dani
      Non e' necessario installare alcun programma per avere quegli studi ma e' sufficiente sottoscrivere gli studi di Advanced GET in eSignal. Una volta che hai la sottoscrizione gli studi di GET sono accessibili direttamente in eSignal.
      A questo punto dovrai deinstallare Advanced GET e reinstallare eSignal. Ti suggerirei di metterti in contatto con l'ufficio eSignal di Londra se hai bisogno di assistenza in queste procedure.
      Alex
      Grazie Alex. Io ho sottoscritto AdvancedGet Charts with e Signal Data.
      Vuol dire che ho sbagliato il prodotto da sottoscrivere ????
      Se è effettivamente così quale è il prodotto giusto e come devo comportarmi a questo punto ?
      Ora mi trovo ad aver disinstallato Advanced Get e e Signal e installato di nuovo eSignal pro. Per lo meno posso lavorare con eSignal. (Chie avventura....)

      Comment


      • #4
        Daniru,

        Potrebbe inviarmi il suo numero di telefono al mio indirizzo email? Non vorrei che avra' degli addebiti per Advanced GET charts, che non e' il servizio il quale desidera Lei.

        Cordialmente,

        Comment


        • #5
          dani
          Si, hai sottoscritto il prodotto sbagliato. Per abilitare gli studi di GET in eSignal devi aggiungere Advanced GET Studies
          Alex

          Comment


          • #6
            Originally posted by Alexis C. Montenegro
            dani
            Si, hai sottoscritto il prodotto sbagliato. Per abilitare gli studi di GET in eSignal devi aggiungere Advanced GET Studies
            Alex
            Grazie tutto risolto bene
            dani

            Comment

            Working...
            X